Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 174

confermo anch'io il problema con il blu-ray ratatouille. Mi rassicura, pensavo che il mio disco fosse danneggiato
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ho preso il BDdi Cars e ho scoperto che a differenza della edizione DVD manca il cortometraggio della PIXAR con i suonatori (che trovo bellissimo)

Come mai non lo hanno inserito?

In Ratatouille hanno messo quello di Stu l'alieno.. mi aspettavo in Cars il suo corto...

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Citazione Originariamente scritto da wilowix
    Ho preso il BD di Cars e ho scoperto che a differenza della edizione DVD manca il cortometraggio della PIXAR con i suonatori (che trovo bellissimo)

Come mai non lo hanno inserito?

Ciao
    Ma si che c'è! Hai guardato bene?

Citazione Originariamente scritto da the thing
    Ma si che c'è!
    ma sai che non l'ho trovato?

o sono stordito io... nel dvd è chiaro... c'è scritto cortometraggio Pixar

nel BD non l'ho trovato, c'è quello di Cars con il carro atrezzi la storia del fantasma... ma quello Pixar dei suonatori non l'ho trovato..

qualcuno ne sa qlcs?

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Esserci c'è per forza, ricordo perfettamente di averlo visto più volte e non ho mai avuto il DVD di Cars. Purtroppo ora sono a lavoro ma quando finisco provo a dargli un'occhiata

Stasera ci riprovo... probabilmnte sono rintronato io
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

E' facilissimo da trovare, è il primo nella lista...
    Contenuti speciali --> One man band
    (tra l'atro è stupendo!!! )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

l'ho trovato... entravo nella sezione sbagliata.

all'inizio ti propone i 2 cartelli (destro e sinistro) e quell centrale per l'inizio

Io entravo nel menu principale dal cartello destro dove ci sono altri inserti speciali e non quelli lì...

(li hanno mescolati un po a cavolo)

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Finito di visionare cars pochi minuti fa.
    Che dire, video mediamente ottimo, da riferimento. Colori e tridimensionalità quasi sempre ai massimi livelli.

Ho totato solo qualche 'magagna':
    - ogni tanto è presente un leggero rumore, specie nei contorni
    - nelle scene di giorni, spesso i colori appaiono, secondo me, un po troppo sbiaditi. Capisco il sole del deserto, ma secondo me è un po troppo sbiadito.

L'audio in DTS 6.1 non mi è sembrato buonissimo, il volume in alcune scene mi è sembrato un po bassino, inoltre i canali posteriori, sopratutto il centrale, non erano molto presenti.

Confermate anche voi o son rincoglionito del tutto?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da masscar7
    .....con....Ps3 si è verificato il blocco: tuttavia ha riguardato esclusivamente l'audio per una frazione di secondo. Riprovando poi una seconda e terza volta la lettura dello stesso punto, nessun blocco.

idem anche a me con ps3,riprovati stessi punti,,,e nessun blocco...molto strano ma dato che non sono l'unico non mi preoccupo..

qualcun altro?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    idem anche a me con ps3,riprovati stessi punti,,,e nessun blocco...molto strano ma dato che non sono l'unico non mi preoccupo. Qualcun altro?
    Anche a me stesso problema (Sony S360), ma se riparto poi non si ripete più quel blocco. Misterioso (ci vorrebbe Lucarelli... ).

Visto ieri sera Ratatouille, altro capolavoro assoluto targato Pixar..il film lo so praticamente a memoria ma il piacere ad ogni nuova visione resta impagabile, un misto di divertimento, commozione, stupore unico

Il lato tecnico é scintillante, seppur imho un po' meno stupefacente di Monsters&CO...il lato video é buonissimo, ma il cartone dei mostri mi aveva impressionato se possibile ancora di più...siamo comunque a livelli clamorosi, i peli dei topi sono qualcosa di difficilmente raccontabile

L'audio mi é parso molto buono, sub sempre pronto ad entrare con esuberanza, ottima spazialità...forse i dialoghi sono leggermente bassi, avrei potuto alzare di un punto il centrale...comunque, nonostante non sia una traccia lossless, mi é sembrata veramente ottima

Non ho visionato gli extra, ma va da sé che é un acquisto OBBLIGATO per ogni amante del cinema (perché questo é puro cinema) e dell'alta definizione

visionato ieri sera.

film: 9
    video: 10
    audio: 8 (Dts ITA)
    extra: N.V.

non posso che ribadire quanto detto da Daniel24, che quoto in pieno, sopratutto per il confronto con Monsters&Co.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Vista ieri sera la prima mezzora di Cars...beh, siamo a livello da slogamento mandibolare
    Una definizione pazzesca, forse meglio anche degli altri Pixar, un quadro sempre bellissimo, colori fantastici, da riferimento se ce n'é uno

L'audio é un po' "strano", probabilmente é un po' basso...ho swichato tra la traccia dts italiana e quella lossless inglese e la differenza mi é parsa clamorosa...poi ho alzato il volume di 5 o 6 punti con la nostra traccia e la differenza si é assottigliata (ben presente ma non evidentissima)...in definitiva l'ho ascoltata altissima (sul sinto ero a -15dB, credo di essere sceso sotto i -20dB solo con 2012) e mi é sembrata veramente una grande traccia audio, effetti splendidi, separazione corretta dei canali, ecc...

Il lato artistico, beh, neanche da dire...l'avevo già visto n volte, ma ogni nuova visione non annoia mai, capolavoro assoluto...devo dire che l'avevo visto in tv ed in dvd, la visione in BD é stata ALTRA cosa, una differenza veramente incredibile nel video, soprattutto a livello di tridimensionalità e di definizione non sui primi piani, tutto veramente bellissimo

devo decidermi a guardarlo anch'io Cars... ritieni il reparto video migliore di Monsters&Co. ? perchè sinceramente non so come si possa avere un dettaglio migliore.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •