Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da mario
    ricordo che hai tempi del glorioso laserdisc, messaggerie musicali (dopo tempo che il supporto era ormai vetusto) continuavano ad avere prezzi interi quindi....
    Il LaserDisc è morto per un lenta decadimento delle vendite e per nuove realtà concorrenziali, non c'è stato nessuno che un giorno ha annunciato che il formato cessava di esistere
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Altro MW romano....vari titoli in HDDVD (tra cui l'ultimo bourne) stesso spazio fisico occupato prima della morte....e prezzi identici! Ne un euro in più..ne uno in meno...così come gli store on-line italiani...mi sa che di sconti non ne vedremo molti!

In conpenso, sempre allo stesso MW blu ray in egual misura ma prezzi un po ritoccati...ovviamente verso l'alto!

La guerra sarà finita, ma la cultura HD tarderà non poco ad essere prodotto cunsumer....
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Mediaworld i Gigli firenze ha tolto gli hddvd dalla vendita gia' da una settimana......ho parlato con un responsabile e mi ha detto he li hanno rimandati indietro al fornitore.......

Riesumo questo post per segnlare che al MW di Cagliari sono rimasti in vendita (sempre a prezzo pieno) solo gli HD-DVD Universal, mentre tutti i titoli Warner sono andati in resa (evidentemente hanno raggiunto un accordo per cambiarli con i corrispondenti bluray).
    Qualcuno può confermare che è così anche altrove?
    Ciò significherebbe che non ci saranno più uscite HD-DVD Warner per il mercato italiano, circa due mesi prima della data finale indicata (31 maggio).

Ciao, al MW di Modena tutti i titoli sono scontati del 20 %, ho preso Kyashan, Orgoglio e Pregiudizio e Un Ponte per Tarabithia a poco piu' di 50 euro. Pero' bisogna muoversi perche' stanno per renderli tutti indietro.
    Alessandro

il 20% è ancora poco... io sto aspettando i 50% come dal Saturn...

Beh sai considerato che qui a Bologna e' ancora tutto a prezzo pieno, il 20 % e' meglio di niente...
    e secondo me faranno prima a renderli che ad abbassarli ulteriormente...
    Ale

Anche Exxxrt Maxxo Pxxo a Milano HD DVD tolti dagli scaffali tranne Elizebeth the Golden Age.

Ho preso 2 HD DVD Blade Runner e Full Metal Jacket nuova edizione in Exxxrt Maxxo Pxxo a Milano prima di togliere dagli scaffali, 2 settimane prima.

Commesso italiano con occhiali di Exxxrt Maxxo Pxxo è grande pixla e stroxxo perché lui telefona sempre maleducato mentre aspettavo tanto di chiederlo poi vado via.

Tolti dagli scaffali e noi clienti non compriamo niente che risulta catena del negozio FALLIMENTO !!

Rimani degli scaffali e noi clienti compriamo qualche oggetti obsoleti che risulta catena del negozio ASCESA ECONOMIA.

Come successo anche cassette DV standard, MiniDisc, DCC, LaserDisc, SACD, DVD-Audio, VHS-C tolti dagli scaffali ed esposizioni in vari negozi degli ultimi 10 anni. Alcuni negozi fidati sono molte cessate attivite (pensione o lutto).
    Ma formati obsoleti toglievano dal negozio poi buttavano via o vendevano altra parte o portano ai mercatini delle pulci ? Non capisco niente un caxxo !!
    LaserDisc e CDV e DVD e CD: Pioneer DVL-919E DVD-Audio/Video e SACD e DivX: Pioneer DV-AV696-S HD DVD e DVD e CD: Toshiba HD-XE1 Blu-ray Disc e DVD-Audio/Video e CD: Panasonic DMP-BD10A S-VHS Hi-Fi PAL: JVC HR-S9400E e HM-HDS1 SuperBeta Hi-Fi PAL: Sony SL-HF950ES Beta Hi-Fi PAL: Sony SL-HF100EC Beta stereo: Sony SL-C9E Beta portatile NTSC: Sony SL-2000+TT-2000 Beta portatile PAL: Sony SL-F1E Video 2000 Stereo 2x8: Grundig 2280 e Philips VR2840 Compro HD DVD Cerco processore audio digitale PCM Cerco videoregistratore S-VHS

Al MW di Roma Porta Nuova che fino a poco tempo fa si distingueva per i prezzi particolarmente buoni ieri con sommo stupore e delusione ho notato un notevole aumento sui prezzi di ogni singolo BR sarà forse xchè così riportandogli indietro gli Hd-dvd della promozione nn ci perdono + di tanto...mahhhh
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Exclamation

Pippo_HD-Digital

Il tuo post è un pò fastidioso.
    A parte che usi una serie spropositata di x (non ne vedevo tante dall'ultima visione di un noto film di Vin Diesel), a parte che ho riletto il tuo messaggio due volte e ci sono frasi del tutto sconnesse, non ti è consentito di lanciarti in sproloqui (sia pure mascherati dalle x).
    Le critiche si possono fare benissimo... rimanendo civili.

1 bella settimana di riposo ti farà bene .
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 14-04-2008 alle 09:16
    Quasi desaparecido... quasi .

Caspita che prezzi
    qualche settimana fa il MW di UD li svendeva a 9.99 (ne ho presi 12 )

mandi
    Paolo

Io invece ieri sono andato da due Mediaworld ed il prezzo dei loro HD-DVD rimane sui 19,90 euro....
    Vorrà dire che aspetterò ancora...

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    ...dura lex sed lex
    a proposito di "x"

saturn ancora con prezzi pieni per gli hd-dvd

Ieri al MW di Porta di Roma c'erano ancora HD-DVD in vendita,onestamente non ho guardato i prezzi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •