|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con tecnologia Anynet+
-
27-09-2009, 22:27 #1
Member
Problemi con tecnologia Anynet+
Ho un TV LCD Samsung LE40B550 e un DVD Recorder Samsung SH893 collegati tra loro tramite cavo HDMI.
Fino a qualche tempo fa la funzione Anynet+ funzionava senza problemi, ieri però mi sono accorto che il DVDR non veniva più riconosciuto come dispositivo Anynet+
Nella configurazione dei due non ho cambiato nulla (controllato piu' e piu' volte), e ho anche provato a staccare la corrente da entrambi, ma il max che ottengo è che il DVDR viene riconosciuto come "player" e, comunque, non funziona.
Dopo aver rivoltato televisore (cui ho anche aggiornato il firmware) e DVDR sono giunto alla conclusione che la causa possa essere il decoder SkyHD che ho recentemente aggiunto
...la cosa è suffragata da altri post in giro per la rete che lamentano lo stesso problema
Volevo chiedere a voi se la cosa è plausibile e se, in caso positivo, esista una "cura"... possibile che quel cxxxo di decoder Pace mi mandi in palla Anynet+?
Ciao e grazie
PS: l'unico altro dispositivo cnnesso al televisore è una Nintendo Wii connessa via component
-
01-10-2009, 13:32 #2
Member
Girando sugli altri subforum ho scoperto che esiste un thread dedicato a SkyHD, considerato che son sempre più convinto che sia lui la causa del problema, unito al fatto che in questa sezione nessuno sa rispondermi
ho fatto un reply in quel thread e via
Il mio reply si trova qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2084104
A questo punto, se i moderatori lo ritengono opportuno per evitare "problemi" da cross-post, direi che questo thread si può pure chiudere.
Ciao e ci vediamo di là