Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV LED SAMSUNG 55' STORTO

buongiorno. Innanzitutto mi presento mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto al forum, mi scuso in partenza se per qualche motivo non sto scrivendo nella giusta sezione dato che sono nuovo non solo di questo forum ma dei forum in generale. Ho acquistato un tv led 55' usato da un amico. Mi sono accorto una volta installato a casa che è un po' storto ovvero un angolo alto dello schermo "tira" un pochino all'indietro, non so se mi spiego. Sapete se può cio' può compromettere l'affidabilità del tv e se si può raddrizzare dato che anche esteticamente non è il massimo ? Grazie in anticipo.

Curioso problema, forse sarebbe meglio sapere il modello esatto della TV ed una eventuale foto del problema altrimenti non vedo come qualcuno possa aiutarti.

buongiorno Luiandrea e grazie della tua risposta. Il tv è un Samsung smart tv led 55'' 7000 Series 3D 1080p LED HDTV (2010 model). Ho provato a fare una foto ma in effetti non risulta molto chiaro il difetto. Per cercare di chiarire faccio un esempio surreale. Guardando il televisore frontalmente e mettendo ( avendo braccia lunghe ;-) ) le mani sui due angoli superiori del tv è come se con la mano sinistra spingessimo un pochino e con la destra tirassimo un pochino verso di noi. Scusa la banalità della spiegazione.

Sicuro che non sia agganciato male il piedistallo?

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Sicuro che non sia agganciato male il piedistallo?
    Ciao Lumen, facendoti aiutare potresti smontarlo dalla sua base ed avvicinarlo alla parete per vedere se è storto proprio il pannello oppure come dice momonedusa è montato male sulla sua base io ho paura che sia la seconda più probabile a volte succede.

ciao a tutti, appena montato un 55es7000. il montaggio sulla base è stato fatto con molta attenzione, ma nonostante ciò, il mio, se guardato di fianco, è leggermente sbilanciato all'indietro, ma di poco e si nota solo se lo si osserva di lato. la tv non è proprio leggerissima ed il piedistallo non mi pare granitico, io credo che almeno nel mio caso, sia normale, ma potrei sbagliarmi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •