Ciao a tutti, ho acquistato qualche mese fa uno Smart Tv Hisense 55'' modello LTDN55K600.
Sono molto soddisfatto del prodotto e della qualità visiva ma ho un dubbio. Quando ho fatto l'acquisto confidavo nel massimo della connetività del Tv data la qualifica di Smart TV. Succede che invece il Tv a differenza di un altro Tv Sharp non Smart che ho in casa non è in grado di visualizzare nessun canale che trasmette contenuti on demand quali quelli di La7 on demand, MTV on Demand e Rai Replay. I Tv sono tutti regolarmente connessi ad Internet ma sullo Sharp che non è Smart nè 3D una volta sul canale vedo l'interfaccia di La7 e i contenuti da poter selezionare per lo streaming. Su Rai 1 mi permette di accedere ai contenuti di Rai Replay schiacciando il tasto rosso sul telecomando.
Con l'Hisense che dovrebbe essere superiore in termini di connettività in quanto Smart, tutti i canali on demand sono neri e privi di segnale audio e video nonostante il Tv sia anch'esso correttamente connesso ad Internet.
Può trattarsi di un difetto? Il TV nonostante prometta la visione di contenuti on demand sulla pubblicità non hai in realtà questa feature? Sbaglio io qualcosa? Sullo sharp mi sono limitato solo a connetterlo a wifi e poi fa tutto da solo su Hisense invece non accade nulla ma Internet funziona perchè riesco a sfruttare l'app proprietaria per accedere ad altri contenuti Smart. Che posso fare?