Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Come Bypassare protocollo hdcp sky

Salve a tutti!
    Possiedo un televisore hd che non supporta il protocollo hdcp di sky..
    Come potrei fare per aggirare la protezione? Usando un hd stripper risolverei il mio problema?

Dovresti poter risolvere con HD Fury, non è molto economico, giudica tu però se ne vale la pena

Io mi sono rassegnato, ho litigato non so quante volte con i tecnici di SKY, sono riuscito a far uscire pure un loro tecnico che sembrava dover risolvere tutto e alla fine ... mi guardo sky che ogni tanto singhiozza, salta l' audio, salta il video, peggio ancora se dal pre attivo entrambi le uscite hdmi, li é una tragedia, adesso ultimante ho disattivato l uscita spdif e mi sembra che vada un pelino meglio...

Adesso sto seriamente pensando di disdire l ' abbonamento, perché dargli 42 eur al mese x vedere solo il cinema e pure a singhiozzi proprio non mi va, che vadano a quel paese pure loro...

Farsi sostituire il decoder?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Questo é il terzo...

ma se passi il segnale attraverso l'oppo non si risolve il problema del hdcp ? se non sbaglio il tuo dovrebbe avere delle entrate per fungere sa processore video...

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Citazione Originariamente scritto da Brescio Visualizza messaggio
    Questo é il terzo...
    Chi persevera ottiene, devi farti cambiare modello utilizzando uno delle ultimissime serie, ho avuto anch'io trascorsi poco felici ma non mi sono arreso...ricordo due tre anni fa quando si inchiodava il disco interno...ne ho cambiati tre o quattro...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Con il ricevitore di Sky HD in mio possesso ho avuto vari problemi di handshake e riconoscimento HDCP con il mio vecchio processore DVDO iSCAN VP30 (collegato diretto al display/VPR no problem).
    Questi problemi si sono magicamente risolti interponendo un economico splitter cinese (ligawo).
    Ricercando in rete ho scoperto che l' interposizione di tali accrocchi economici è utilizzata comunemente dai videogiocatori per registrare le sessioni di gioco tramite schede di acquisizione HDMI che non supportano l' HDCP.
    Ho verificato direttamente (dal menù del processore video) che l' interposizione dello splitter elimina l' HDCP (tanto è vero che posso a mia volta escluderlo all' uscita del DVDO-VP 30.

Ecco una testimonianza.
    http://www.dailymotion.com/video/x1a...tech-tips_tech

Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Per fortuna fino a adesso gli unici problemi che ho quando il tempo è brutto ogni tanto devo fare il reset e mentre registri non è una bella cosa. Poi una cosa che mi infastidisce ma avevo esposto loro il problema e sembra che adesso non lo fa più come prima:quando guardi una cisa registrata sparisce il segnale e non puou fare altro che cancellare.Io ho la parabola centralizzata del palazzo.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

con questo hd fury più economico potrei risolvere?

http://www.aliexpress.com/item/Free-...696603939.html

Questo elimina la protezione HDCP:

http://www.amazon.it/gp/product/B0042KY0GY

qui il link all' articolo: http://www.uagna.it/videogiochi/come...te-su-pc-43625

P.S. io ho lo splitter in questione e lo uso con il MySky, ma non per bypassare l'HDCP, ma bensì per splittare il segnale di sky sulla TV e sull' HDMI Extender via LAN;
    per il mio uso funziona, IO non ti assicuro nulla per quello che serve a te .
    Ultima modifica di Franco; 01-11-2014 alle 22:45

Se a te funziona con mysky allora dovrebbe farmi andare l'hd anche sulla mia tv senza protocollo giusto?

Citazione Originariamente scritto da Pietro7 Visualizza messaggio
    Se a te funziona con mysky allora dovrebbe farmi andare l'hd anche sulla mia tv senza protocollo giusto?
    A me funziona, ma la mia TV non ha problemi di autenticazione HPCD, così come l'extender HDMI, ho letto (non solo sull'articolo che ti ho linkato), che molti utilizzano questo splitter per bypassare il protocollo HDCP di PS3/PS4 e registrare i filmati;
    darti la certezza al 100% no, ma visto che il protocollo HDCP è quello (che sia Mysky o PS4), "DOVREBBE" permetterti di vedere sky sulla tua TV.
    Male che vada lo rispedisci ad Amazon e ti fai rimborsare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •