Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG 670 55" non registra da spento

Ciao a tutti sono da circa un anno felice possessore di un tv lg serie 670 in versione 55"
    devo dire che non ho mai usato la registrazione usb ,ma ultimamente mi è serivito ed ho fatto delle prove.

Allora la registrazione con il tv acceso funziona perfettamente, sia manuale che programmata, mentre se spengo il tv non registra assolutamente.
    Dove sbaglio? c'è qualche settaggio che non va?

uso un semplice hard disk formattato ntfs che mi riconsce tranquillamente.
    Il televisore a WebOs

grazie a chi mi sa aiutare

Ciao, stesso problema con 43UF7767, WebOS2, e HD 1GB Usb3: registra da acceso anche progrmmandolo manualmente, ma in stand-by non parte, anzi cancella la programmazione schedulata, a meno chè non sia stato programmato per i 10 minuti successivi, allora se lo spegni lui avvia la registrazione anche da spento, ma se lo programmi la mattina per la sera, ciccia!

Mi chiedo che senso ha permettere di schedulare una registrazione in manuale, anche ricorsiva, quando poi se lo lasci in stand-by non parte e successivamente la cancella, e cancella anche tutte le altre programmazioni lasciando lo scheduler completamente vuoto. Magari è solo un bug software, non saprei.

In ogni caso, se qualcuno avesse la risposta sono anch'io interessato ad aggiornamenti in merito.

Grazie.
    Ultima modifica di Matteoz; 25-09-2015 alle 08:07

Buongiorno, volevo aggiornarvi sulla risoluzione del problema di scheduling che avevo sul 43UF7767 con Toshiba Canvio Basics HDD Esterno, 2,5″ 1 TB, USB3.

Ora funziona. Prima di tutto ho eseguito il reset reimpostando il tv ai valori di fabbrica.

Ma la soluzione vera è stata quella di impostare l’aggiornamento dell’orologio di sistema da automatico a manuale, perchè ho scoperto che alcune emittenti, specie se locali, non trasmettono data e ora corrette e quindi quando il tv si sposta per registrare, rilevando questi settaggi sballati non registra e spesso cancella addiritura lo scheduler.

Con il 43UF7767 non è possibile vedere immediatamente se una emittente tv invia le informazioni di data e ora sballate perchè l’aggiornamento a video non è istantaneo, ma sui decoder economici si, e proprio grazie a loro ho scoperto questo problema (ovviamente non derivante dalla TV) ed anche loro vanno in palla e non registrano quando ricevendo automaticamente le informazioni di data e ora devono rigistrare in schedule su emittenti che mandano dati sballati proprio perchè il software si riferisce all’orologio per capire se è il momento di fermare la registrazione, quindi parte su un’emittente che trasmette dati corretti, arriva sull’emittente locale che trasmette i dati sballati, e invece di registrare va in palla.

Modificando le impostazioni di data e ora sul TV in modalità manuale questo non avviene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •