Ho preso da poco una samsung UE32J5200AK (XZT) la più piccola delle smart TV Samsung 
Schermo da 32" FullHD, mi ci trovo molto bene, a dire la verità per netflix non sono aggiornato, devo vedere se ha già l'app (o deve ancora usire?)
La TV ha il nuovo sistema operativo Samsung, non Android, è molto fluida e il DLNA (il cui server è un Raspberry Pi) lo legge tranquillamente. Ha il WiFi Integrato. Il suono è quello che è, ha gli altoparlanti posteriori, anche se è abbastanza alto, mentre l'alimentatore è esterno 
L'ho presa in sottocosto da UniE*** a 269€. Acquisto Online e ritiro in negozio il giorno successivo.
Se non trovi il manuale (sul sito Italiano c'è la J5100) cerca su quello inglese. Comunque la TV è Italiana con il DVB-T2, è una J5100 a cui hanno aggiunto la sezione Smart.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement