|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Decoder Tv Sat Combo
-
01-12-2015, 09:27 #1
Senior Member
Consiglio Decoder Tv Sat Combo
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta.
Cerco una dritta su un buon decoder sat tv sat con anche il DTT ed un pvr.
Ho avuto tempo fa il Mvision 270 e non era poi male, ma se c'è qualcosa di meglio ben volentieri, specialmente sotto il profilo video.
Qualche dritta?
Grazie...TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240
-
01-12-2015, 15:36 #2
Bannato
tutti gli ultimi usciti sono sufficentemente "potenti" e vanno benissimo per quanto riguarda il video. io ho preso 2 digiquest sabato.
il digiquest evo 3.1 l'ho preso per i miei in quanto è facile e ci va sia la card tivusat che la card premium cosi non ci sono problemi di sorta. mentre per me ho preso il digiquest A380 .. diciamo per "giocarci" un pò visto che non prende ne le card tivusat ne premium senza "mod" firmware. poi ovviamente uno si può spingere anche più in la con il ricevitore "moddato" ma qui si va oltre ....
puoi spendere da 60/70 euro fino a 450 euro per un decoder combo, la scelta principalmente dipende da cosa ci vuoi fare?
-
16-12-2015, 13:43 #3
Senior Member
Grazie della risposta :-) Sarei ancvhe disposto a spendere qualcosina in più (anche per rimpiangere meno lo skybox). Lo Humax Tivumax Recorder HDR-1001S sembrerebbe..."cazzuto" :-D.
Diciamo che non mi dispiacerebbe che oltre al combo,tv sat e dtt non mi dispiacerebeb ache avesse anche la possibilità di poter leggere una scheda prepagata sky che ogni tanto è possibile acquistare, evitando l'abbonamento. Lo Humax sopra ha solo il difetto che mi obbliga all'acquisto di uh hd per poter registrare, non lo fa infatti su usb...
CiaoTV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240