Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2022
    Messaggi
    1

    Samsung The Frame 32" attacchi parete


    Buongiorno a tutti,
    vorrei compare questo prodotto e mi chiedevo se sia possibile metterlo su una staffa orientabile. Ho visto che non è compatibile Vesa. Che voi sappiate esiste qualche sorta di "adattatore"? So che nasce per metterlo a parete ma purtroppo non c'è parete davanti al letto ma solo di fianco e quindi ho necessità all'occorrenza di girarlo di 90 gradi per vederlo. So già che il televisore nasce per un altro scopo e so già che esistono millemila altri televisori migliori che possono ovviare al problema ma chiedo se nello specifico c'è qualche sistema per farlo.
    Grazie.

    Francesco

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Premesso che personalmente non ne so nulla, a quanto pare sei in buona compagnia, se ne parla nella discussione linkata sotto (ahinoi in inglese) e sembrerebbe che qualcuno sia arrivato ad una conclusione positiva, sarà meglio comunque che vagli da solo le varie risposte:

    https://eu.community.samsung.com/t5/...ng/td-p/828345
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.155
    La caratteristica principale di questo tv (che costa piu di un classico tv 32") è che simula un quadro, metterlo su staffa secondo me non ha alcun senso! Paghi di piu un tv per una determinata caratteristica che poi non usi. A questo punto prendi un normale tv 32" se devi metterlo sulla staffa.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.410

    Se il TV non è un recupero quindi già presente sarei concorde con Franco , se non sbaglio la funzione quadro è anche presente nel TV LG dove l'effetto finale ha meno fascino come arredamento.

    Se hai lo spazio perché non provi a valutare lo stand da studio ?

    ciao
    Luca


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •