Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85

A quando film HD a noleggio?

Quanto tempo dovremo aspettare per vedere filmHD a noleggio?
    Soprattutto nei piccoli noleggi, quindi niente blockbuster?
    Immagino almeno un paio di anni?

In Italia non sono ancora in vendita i lettori, non sono ancora in vendita i film... figuriamoci il noleggio!!!
    campa cavallo...
    insomma ci vorrà del tempo, ma quantificarlo è veramente roba da palla di vetro
    ciao

a quando i cellulari che registrano in hd?
    Saluti
    Matteo

Beh, se leggete AF Digitale di Settembre, nell'intervista col responsabile Sony entertainment Italia, si evince che usciranno, fra poche settimane ormai,4 films Blu-Ray in vendita ed uno x il noleggio.
    Io vi so dire questo...poi si vedra'...
    Ciao ciao

...pronostichiamo per la primavera 2007???
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    Beh, se leggete AF Digitale di Settembre, nell'intervista col responsabile Sony ...
    Si, ha anche detto di avere la ps3 pronta pel il lancio in tutto il mondo

Stefano

beh, chiedevo solo se qualcuno aveva letto info in merito.
    A quanto pare, devo far passare un annetto prima di riproporre questa domanda da 1000 punti..

in attesa di poterli affittare puoi visionare quello che piu' si avvicina con un lettore che esegue l'upscaling come ad esempio il mio sams. hd 860, che unito ad un tv hd r. offre un ottimo compromesso ( ho appena messo in servizio il phil. pw9551 visione da paura ) naturalmente con un collegamento hdmi.

Recupero un vecchio thread senza aprirne un altro per segnalare che in provincia di Torino (a Trofarello) il punto vendita Night and Day Video ha fatto un timido tentativo di noleggio blu ray. Ci tengo a scriverlo sul forum visto che per quanto ne so, la situazione noleggio a Torino e provincia e' ancora a livello embrionale (per usare un eufemismo, sigh) per cui i coraggiosi che tentano l'ardita via, almeno facciamoli conoscere

p.s. Purtroppo la lista titoli disponibile e' al momento non esaltante ne' come numero ne' come qualita' media dei titoli (Poi va a gusti, si sa)

cito a memoria:

kung fu fusion
    hostel2
    reign over me
    vero come la finzione
    suxbad : 3 metri sopra il pelo
    swat
    paprika
    XXX

tra quelli piu' appetibili, diciamo a mio gusto
    Ultima modifica di BatmanX; 16-09-2008 alle 09:54
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Qui a Latina da Hollywood ne hanno a bizeffe e, oltre ai vechi titoli, anche molti titoli nuovi, addirittura anche titoli non ancora usciti per la vendita
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Interessato per la zona di torino.
    Per il momento non mi son messo a cercare ancora nulla ma non saprei neppure dove andare.
    Che tu sappia da blockbuster?Quelli più comodi a me sono quello di settimo (se c è ancora) e quello vicino al cinema adua(che ora hanno chiuso).
    Da veco?

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    Interessato per la zona di torino.
    Per il momento non mi son messo a cercare ancora nulla ma non saprei neppure dove andare.
    Che tu sappia da blockbuster?Quelli più comodi a me sono quello di settimo (se c è ancora) e quello vicino al cinema adua(che ora hanno chiuso).
    Da veco?

Allora la situazione blockbuster e' ferma al palo per quanto mi ricordo io. Quello piu' comodo per me purtroppo ha chiuso, l'altro che ho visitato circa un mese fa aveva titoli non troppo vecchi ma non aveva preso piu' cose nuove (piazza omero per intenderci). Veco contattato ieri quello di moncalieri ha 2 titoli e mi ha risposto che per ora non c'e' molto mercato anche perche' mi diceva il tizio di night and day che la sony aveva fatto una "offerta" ma che cmq i bd da noleggio li pagano 60 euro circa. Insomma se la Sony non si decide a praticare prezzi piu' competitivi per il noleggio credo che non ci restera' di aspettare davvero il noleggio onine. Sono molto deluso
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Toh, si rivede il mio thread
    Beh, almeno dopo 2 anni qualcosa si muove....ma per il mio negozietto sotto casa e' un eresia....
    Infatti il problema non e' tanto il costo del nolo BR per il gestore, che costa uguale al dvd o magari meno grazie alle offerte, ma quanto il mercato assente. Inutile che metta dei BR a nolo se poi nessuno li noleggia.
    Direi che ancora un 80% delle persone non conosce il formato BR e solo l'1% ( facciamo 0..5% ) dei videonoleggiatori possiederanno un lettore BR...neanche io ce l'ho, pur avendo appena fatto il nuovo HTPC da salotto per vedere i film HD sul tv in sala....ma ancora sprovvisto di lettore.....fintanto non li trovero' a nolo...
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Qualche mese fa ho convinto il mio noleggiatore a inserire un titolo in blu ray.....
    Neanche un noleggio.......
    (Videoteca da circa 400 tesserati)...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Nella videoteca della mia città ce ne sono ben 4di BD!!! Sempre gli stessi da 1 anno a questa parte...The covenant...(che schifo), Rocky Balboa, X men 3 e The trasporter.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 16-09-2008 alle 20:50
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •