Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    E' inutile che telefoniate al call center di Sky per queste cose...
    Qualsiasi CAM, o software plugin + SM/Phoenix, che supporti NDS vi permetterà di far funzionare la vostra scheda Italiana su qualsiasi decoder compatibile, o HTPC. Garantito al limone...
    Vale anche per quelle che iniziano con seriale 0002 (dicono quelle NDS3) ?

Ciao

Pfeifer
    Grazie ....

Io utilizzo la mia unica smart card SKY su 2 ricevitori distinti pace hd indifferentemente e chiaramente alternativamente senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    Vale anche per quelle che iniziano con seriale 0002 (dicono quelle NDS3)?
    Le nuove schede sono visivamente diverse dalle vecchie (nuovo aspetto grafico), cmq credo proprio di sì, il controllo non c'è per nessuna scheda (al momento).

io sposto da mysky a sd senza problemi la scheda 0001

ieri ho preso un altro sd come dual vision e la card nuova è ancora 0001 stesso design di quella vecchia.

stasera devo cambiare il decoder mysky per un problemino, vi diro se mi hanno dovuto "attivare qualcosa" sulla scheda per il cambio decoder o se è solo burocrazia segnare sulle schede cartacee i vari codici, provo a chiedere per gli HD, nel centro assistenza dove vado sembrano abbastanza competenti...

Da qualche giorno ho anche multivision.
    L'installatore SKY mi ha detto che usando la smart card HD già in mio possesso sul nuovo decoder evidentemente non HD potevo continuare a vedere i canali HD chiaramente a definizione standard ma riuscendo ugualmente a vederli. Non mi ha parlato di particolari operazioni da fare.
    Sta di fatto che i canali non li vedo. Vedo solo le demo di chi non è abilitato. Boh!

beh, l'installatore ti ha detto una enorme stupidata: i canali HD su un decoder SD NON sono visibili, per motivi assai ovvi (codifica non supportata, demodulazione idem non supportata, per nominare le prime che mi passan per la testa)

Citazione Originariamente scritto da Zugipu
    Avete in mente altre soluzioni?Grazie
    ... esiste la possibilità di vedere il paccheto SKY anche senza avere il decoder ufficiale,
    ....[cut]......
    ... è un'interessante opzione per chi vuole comprare con amici Sky e dividere la spesa.
    Ultima modifica di Paolo UD; 10-08-2007 alle 14:07
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... esiste la possibilità di vedere il paccheto SKY anche senza avere il decoder ufficiale,
    ....[cut]......
    ... è un'interessante opzione per chi vuole comprare con amici Sky e dividere la spesa.
    ais001 quello che proponi si chiama cardsharing ed è vietato.

Paolo

Speriamo che esca breve il dreambox 8000 almeno tanti problemi saranno superati

Avendo Multivision, MySky (due decoder collegati alla presa telefonica obbligatoriamente) + SkyHD posso dirvi per esperienza che non esiste alcun married attivo per nessuna scheda ed i controlli telefonici vengono effettuati solo per sapere se i decoders sono tutti nella stessa casa. Le le sposto e trasporto come e dove mi pare e piace. Naturalmente i canali HD sono visibili solo su decoder HD Common Interface.

Nuove schede

Io ahimè ho una nuova scheda con il seriale 0002 e non riesco a farla leggere ad un dreambox.

Inizialmente avevo fatto un abbonamento base e successivamente sono passato all'hd ovviamente ho sostituito il decoder e ho dovuto rifare l'attivazione.

I canali in SD sullo skyhd si vedevano prima dell'attivazione mentre quelli HD vedevo solo il promo. Fatta l'attivazione tutto OK.

Pertanto pur essendoci un interazione con il seriale non credo sia vincolante.
    E' solo necessario inserirlo il alcuni emulatori per il dream ed in alcune cam, ma solo per alcune schede.

Saluti

Pfeifer
    Grazie ....

ciao a tutti!
    sono in possesso di sky hd+multivision(quindi decoder normale),ma avendo acquistato un altro tv hd,volevo sapere se prendendo un 'altro decoder sky hd c'era qualche problema.
    Dovrei cambiare sempre scheda,introducendo quella su cui ho l'abbonamento hd,ma non avrei altri problemi,giusto?

No, non dovresti vere problemi: ovviamente non è necessario che il decoder HD sia proprio di Sky.

se non ci sono problemi sapete consigliarmi un decoder hd economico ma valido?e dove poterlo trovare?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •