Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

IL MIO SAMSUNG LE37M86BD NON VA IN 1080P CON PS3 COME MAI???

CIAO RAGAZZI HO UN GROSSO INTERROGATIVO DA PORVI, HO UN SAMSUNG LE37M86BD NUOVO DI PACCA E COLLEGANDO LA PS3 NON VA IN FULL HD 1080P MA SOLO AL MASSIMO IN 1080I..... COME MAI???
    IL TELEVISORE E' FULL HD QUINDI DEVE ANDARE IN 1080P CON PS3! QUALCUNO MI HA DETTO CHE DEVO AGGIORNARE IL FIRMWARE ALTRI CHE E' IL CAVO CHE VISTO CHE E' DA 20 EURO E' TROPPO SCARSO MA E' PLACCATO ORO E A ME SEMBRA PERFETTO. COSA MI CONSIGLIATE? L'ASSISTENZA SAMSUNG DICE CHE PROBABILMENTE DEVONO AGGIORNARMI IL FIRMWARE.. E RESTO SENZA TV PER UN PO! HELP!!!!

Benvenuto sul forum
    1) evita di scrivere in maiuscolo, significa urlare
    2) hai sbagliato sezione, devi postare in display full hd
    3) c'è una discussione apposita già aperta su questo televisore, posta lì così avrai maggiori possibilità di avere risposte
    4) ecco il link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
    ciao

grazie grazie ma l'avevo gia' letto.. e non ci ho capito nulla..

ok allora fai lì la tua domanda: è più probabile che tu riceva una risposta nel giusto contesto che aprendo una nuova discussione, oltretutto nella sezione sbagliata, che può passare inosservata

Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •