Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Bowers 801 D4 Signature + Marantz Model M1
Bowers 801 D4 Signature + Marantz Model M1
Provocazione, follia o grande intuizione? Cosa è successo al Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Milano, svoltosi sabato 19 e domenica 20 ottobre all'hotel NH Fiera, nella sala di Marantz Italy?
Test TV 4K HDR Mini LED Hisense U7N
Test TV 4K HDR Mini LED Hisense U7N
Il nuovo ULED di Hisense si è rivelato un prodotto dal sorprendente rapporto qualità/prezzo, con una dotazione completa e un'ottima fedeltà dell'immagine. Tutti i dettagli nella nostra recensione, con misure complete e consigli per la calibrazione.
JVC DLA-NZ500 ed NZ700: first look e prime considerazioni
JVC DLA-NZ500 ed NZ700: first look e prime considerazioni
Resoconto della presentazione dei nuovi videoproiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ700, annunciati lo scorso 3 settembre: laser-fosfori nativi 4K con rapporto di contrasto di 40.000:1 e 80.000:1, senza vobulazione 8K e con un elevato rapporto qualità prezzo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

tv retro samsung 46Q1 aiutatemi!!!!!!!

aiutatemi possiedo da 2 anni un retro samsung ha funzionato sempre bene fino a ieri, ho acceso il televisore e ho notato la doppia immagine, alla sinistra di colore rosso, e alla destra verde, nn ha piufunzionato bene ho telefonato all'assistenza gli ho spiegato il problema e mi ha detto che bisogna sostituire il modulo della convergenza, totale spesa 420 euro, io credo che questo signore nn sia onesto, che si puo'fare qlcs vi prego rispon. ho sentito parlare di menu' di servizio,e di regolazione di convergenza il mio tv a 3 lampade vi ringrazio anticipatamente

infatti il costo che' ho sostenuto per riparare il mio retrocrt in firma, e' stato di € 150,00

il tuo tv e' un retrocrt possiede all' interno 3 tubi, rosso, verde, blu' ,

il costo della riparazione, dipende da' quanti moduli della convergenza sono malfunzionanti,
    io avevo 2 moduli rotti, somigliavano alle pastiglie freni delle auto .

stesso problema del tuo, l' assistenza tecnica era samsung ufficiale.
    sono venuti al mio paese che' dista 37 km dal loro,

ho telefonato 5 giorni prima, e sono venuti con un preavviso di 1 giorno.

avevano tutto il kit completo di riparazione del tv, cosi' ogni possibile guasto sarebbe stato sistemato.

cerca un centro serio, e vedrai che' risolvi.
    Ultima modifica di boydok; 02-04-2008 alle 12:26
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V), TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z), TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Toshiba (SD350E), Lettore DVD Pioneer (dv400), Box Android TV (KII Plus Combo), DVD Recorder SONY (RDR 1000), KIT 5.1 (sony SAVE-505), Decoder Sinto AV (sony STR-545), Decoder SAT+DTT (edision argus miniplus highspeed HD), Motore SAT (HH390 Clarke-Tech), Antenna SAT (EmmeEsse 100 cm), PS3, PS2, PSP,.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •