Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

RETROPROIETTORI e difetti

Salve sono nuovo e con un piccolo problemino.
    Sono indeciso fra 2 tipi di tv differenti.
    Intanto comunico che mi piace MOLTISSIMO guardare i film (ne ho piu di 400 tutti originali) ma gioco anche MOLTISSIMO ALLE CONSOLE x360, ps2 "E ASPETTO LA PS3"
    ECCO Stò decidendo che tipo di TV comprarmi. Quando ho visto il KDS-70r2000 della sony A RETROPROIEZIONE MI SONO INNAMORATO e avrei deciso di comprarlo. Però scaricando il manuale dai sito Sony, ho letto che può imprimersi sullo schermo le immagini fisse (quindi vorrei sapere): MA I RETROPROIETTORI o comunque quel tipo di televisore HA LO STESSO DIFETTO CHE HANNO I PLASMA? Io ho gia un 42plasma Sony, e per evitare che si imprimano i loghi uso perennemente il salvaschermo (che mi fa ruotare lo schermo, anche se impercettibile quando giochi ...mi sono stancato di questo movimento) QUINDI VORREI SAPERE DA VOI se anche i retroproiettori soffrono di questo problema senno vado sul sicuro con il LCD52X2000 (sempre sony )

grazieee^_^!!

vi prego rispondete

retroproiezione o no, dipende dalla tecnologia, l'SXRD non mi sembra ne soffra particolarmente...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

... piu' che altro non lo regalano...
    ma un vpr no?

scusa VPR COSA é?
    io sono GNURANTE IN MATERIA

Citazione Originariamente scritto da Rusie
    scusa VPR COSA é?
    io sono GNURANTE IN MATERIA
    VideoPRoiettore

cmq, non voglio entrare in merito alle tue scelte, ci mancherebbe!

il fatto è che SE VOGLIO FARMI UN VPR mi voglio fare il meglio..................e ho visto che costa 9mila euri
    quindi va bene il RPT (si scrive cosi)?
    Comunque sono sinceramente indeciso fra quello da 70" retro o l'LCD52 perchè ho letto che con la X360 attaccata al component crea un overscan (O UNA COSA DEL GENERE) e non prenderebbe TUTTO LO SCHERMO....e non vorrei trovarmi a pagare un 70" ma sfruttarlo solo a metà capisci?

il fatto è che SE VOGLIO FARMI UN VPR mi voglio fare il meglio..................e ho visto che costa 9mila euri
    quindi va bene il RPT (si scrive cosi)?
    Comunque sono sinceramente indeciso fra quello da 70" retro o l'LCD52 perchè ho letto che con la X360 attaccata al component crea un overscan
    ...
    boh! dipende tutto dalle personali esigenze. tieni solo conto che un retro soffre un po' se inserito in un ambiente illuminato, in quel caso e' meglio un tv. per il resto, sono oggetti grandini e un po' brutti da spenti... per il resto, 52 pollici, ma anche 70, per vedere i film sono pochini... (se vuoi far le cose sul serio).
    ciao
    Gianni

azz ma che salotto hai tu? Per conto mio il 70 gia mi riempie la sala e sarebbe troppo addirittura. Per la luce (NO PROBLEM ) ho notato che il nuovo della sony non riflette la luce su schermo ...e anche per questo è buonissimo.

Senti Giapao ...che tu sappia, è vero che questo tipo di tv se è collegato a una console come X360 o ps3 in component o vga non sfrutta tutto lo schermo in pieno? Questo mi darebbe un pò fastidio ...

... VORREI SAPERE DA VOI se anche i retroproiettori soffrono di questo problema...
    Il SONY KDF con tecnologia 3LCD non ne soffre (d'altra parte è un LCD, non un PLASMA retroproiettato).

Mia figlia ha lasciato un pomeriggio intero un cartone in pausa, per cui ne ho la prova tangibile.

Bye
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEE
    cmq l'ho compratoooooo ........il MEGAPUPPOSO 70" SXRD arriva fra 25giorni non dormo piùùùùù !!

ciao
    sono interessato anche io all acquisto del 70 pollici. Per caso ti e' arrivato?
    Se no, appena arriva fai recensione
    Grazie

certo che recensisco sta tranquillo

ma mi è sorto un problema al quanto grave al quale non avevo calcolato:
    il TV non entra dalla porta (O MEGLIO DALLE SCALE) quindi devono per forza portarmelo su in qualche modo sul terrazzo (SENNO NIENTE DA FARE). Sto aspettando conferma dallo spedizioniere barto++ni se loro possono fare questo lavoro
    ragazzi ma qualcuno di voi ha gia acquistato su REBE++O ????????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •