|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Supporto a muro per Samsung PS50A558S1F
-
21-01-2009, 17:17 #1
Junior Member
Supporto a muro per Samsung PS50A558S1F
Ciao e piacere
Devo "appendere" al muro il plasma sopracitato. Ho letto qualche post sul forum ma non ho trovato quello che cerco..
Per il mio monitor, cosa mi consigliate come supporto? Considerate che il muro su cui lavorerò è così composto (riporto quanto scritto nel capitolato delle opere) :"spessore totale di cm 30 composto da parete il laterizio spessore cm.12, intonaco al rustico per rinzaffo, doppio pannello siolante incrociato di spessore totale 8cm, parete in laterizio forato 8cm".
e sopratutto, avreste dei consigli su come procedere? non ho esperienza in materia... per ora ho solo fissato un mobiletto da bagno sospeso
-
22-01-2009, 07:38 #2
Junior Member
proprio nessuno mi sa aiutare?
Guardandomi in giro ho trovato il ghost 420 della meliconi che costa sui 140 euro ed è adatto a monitor fino a 50".. però parla di un peso massimo supportato di 50 kg.. non è un pò poco? nella scheda tecnica del monitor in questione parlano di 37.4 kg senza base..
help!
-
23-01-2009, 10:03 #3
Junior Member
per favore almeno rispondetemi!
-
24-01-2009, 11:47 #4
Junior Member
Ciao, ho anche io lo stesso plasma.
Non credo che il Ghost 420 sia sufficiente, dovresti prendere il 430 che pero' costa qualcosa in piu'. Per il peso ci rientri ampiamente perche' il tutto raggiunge a malapena i 40 Kg. Se parli del ghost e' perche' esteticamente e' valido pero' poi dovresti prendere tutto il sistema (piede coprifili- canalina per i fili-staffa per decoder- e appunto il 430) il tutto per quasi 350,00 euro. Se invece vuoi solo la staffa per appenderlo tanto vale andare al centro commerciale e prendere una staffa qualsiasi per un 50 pollici e dovresti spendere sui 70 euro.
Ciao Antonio.-
-
26-01-2009, 10:04 #5
Junior Member