Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 130

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    Com'è il comportamento con flussi video 24p (nel mio caso specifico blu-ray disc su PS3)?

è uno spettacolo con i blu-ray non ti preoccupare, anche io li guardo con la play e devo dire che è spettacolare. Ma soprattutto ora quando guardo un blu-ray su un LCD (che ho avuto per tanto tempo) mi chiedo come ho fatto. Nel senso che il plasma è tutta un'altra storia

grazie mille!
    quindi puoi confermare che i movimenti laterali sono belli fluidi? meno male!

ciao
    ho visto che da unieuro,se lo si compra online,questa tv costa 629 euro..che dite,conviene?

il 24p è supportato bene?nessun microscatto strano con i blu ray?
    volevo comprare un lcd o un led tv..ma dopo aver visto questo prezzo..e i polliici..42..sarei molto propenso a prendere questo plasma?ma il prezzo ufficiale è davvero 899?perchè c'e scritto che costa cosi ma che online è scontato a 629.perchè da un lato preferirei comprarlo in negozio direttamente,poterlo vedere insomma prima di portarlo a casa..ma non certo a 899..

a quanto lo avete visto questo televisore nei negozi?per 630 euro lo prenderei anche subito..sperando che ne valga la pena,ma penso proprio di si

ho letto che i plasma hanno un effetto"green ghosting",tipo di scie verdi..questo le ha?io lo utilizzerei per giocare con xbox360-ps3 e guardare film(sia in SD che in HD,anche se cmq i film in sd la ps3 li scala verso l'alto egregiamente..soprattutto se visto da diversi metri)
    Ultima modifica di RyuX; 24-11-2009 alle 15:05

Settaggi please...

Salve ragazzi,
    inserisco anche qui la richiesta fatta nel thread ufficiale: c'è un'anima pia disposta a condividere i settaggi utilizzati sul "nostro" S10?
    Saluti.

ma conviene spendere 200 euro in più e prendere il G10?è tanto superiore a questo?perchè sono indeciso se fare spesa grande oppure prendere questo..cmq tenere 200 euro in più nel portafoglio schifo non mi farebbe..certo è che se il G10 è molto meglio arrivati a quel punto forse conviene investire quei 200 euro di differenza..

anche io sono interessato a questo plasma, e vorrei sapere com'è la tridimensionalità nella visione dei blu ray. Ho visto all'opera un PZ85 e la tridimensionalità mi ha colpito, però ormai è un TV datato e difficile da trovare, in più costa molto di più del S10. Per questo vorrei sapere se da questo punto di vista è paragonabile...
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    ciao
    ho visto che da unieuro,se lo si compra online,questa tv costa 629 euro..che dite,conviene?
    io l'ho presa propria da Unieuro online, ma l'ho pagato qualcosina in meno grazie ad uno sconto di 40 euro per i possessori di American Express (la promozione dovrebbe essere ancora attiva). In totale l'ho pagato 623,99 euro spedizione compresa con un lettore MP3 Majestic in omaggio (in realtà un omaggio miserrimo, è un lettore da 256 mb). Considerato inoltre che American Express restituisce alla fine dell'anno l'1% di ciò che è stato speso, l'ho pagato effettivamente 617,75 euro. Servizio di spedizione ottimo con contatto telefonico, consegna al piano anzi consegna in casa con disimballaggio davanti al cliente (in modo da verificare danni fisici al pannello, ovviamente non lo accendi davanti a loro, ma puoi comunque verificare se ad esempio si è spaccato durante il trasporto)

ma il prezzo ufficiale è davvero 899?
    no, in molti negozi fisici che ho visitato prima di comprarlo online il prezzo era dovunque 789-799 euro (Media World, Euronics, Eldo, ecc.)

preferirei comprarlo in negozio direttamente,poterlo vedere insomma prima di portarlo a casa..ma non certo a 899..
    anche io avrei preferito comprare un oggetto così delicato in negozio, ma 1) il prezzo in negozio era troppo più alto rispetto al prezzo online; 2) trasportare 35 kg non deve essere una cosa semplice soprattutto se non si dispone di un'auto grande o di un furgoncino

ho letto che i plasma hanno un effetto"green ghosting",tipo di scie verdi..questo le ha?
    mai viste scie verdi su questo plasma

io lo utilizzerei per giocare con xbox360-ps3 e guardare film(sia in SD che in HD,anche se cmq i film in sd la ps3 li scala verso l'alto egregiamente..soprattutto se visto da diversi metri)
    per PS3 e film direi che è ottimo (ovviamento collegamento in HDMI), ma occhio a non giocare per troppe ore consecutive con barre di energia o altri elementi statici sullo schermo. Io non ci ancora smanettato per bene, ad esempio non ho ancora visto un blu-ray o anche un DVD per intero, ma solo spezzoni qua e là, quindi non posso dare ancora un giudizio completo. L'altro giorno, però, ho visto la partita del Milan su Rai Uno (digitale terrestre) e sono rimasto piacevolmente colpito.

Citazione Originariamente scritto da Frankant
    c'è un dvd scaricabile sul avmagazine per testare i difetti degli schermi
    mi dai il link? Grazie
    Ultima modifica di Godfather83; 27-11-2009 alle 07:36

anche io sono interessato a questo plasma, e vorrei sapere com'è la tridimensionalità nella visione dei blu ray
    Nessuno che ha questo tv può dare una sua opinione riguardo la tridimensionalità? Grazie...

testimone di accusa

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    grazie mille!
    quindi puoi confermare che i movimenti laterali sono belli fluidi? meno male!
    Scusate il titolo prvocatorio ma l'altro giorno da euronics a roma con un normale dvd dell'Uomo Ragno , il pana s10forniva per ogni movimento laterale una immagine a scatti mentre posto li' a fianco il sammy 430 fluido e scorrevole.
    Collegamento per entrambi in HDMI.
    Allora anche questo pana soffre di scatti?

strano che scattasse con un dvd...solitamente gli scatti si "possono" (dipende anche dalla sensibilità di ognuno di noi) avvertire con i blu-ray a 24p...per i dvd che viaggiano a 50hz non dovrebbero esserci problemi!

cmq alla fine non ho preso nulla per cui non posso confermare nè negare

quali scatti?

ciao a tutti. sono possessore del tv in questione ed avendolo usato con ogni fonte (ps3-dvd-bd) vi posso assicurare che non ho mai visto uno scatto che fosse uno....a volte ci ho giocato con la ps3 anche per 4 ore di fila e ancora niente problemi,di nessun tipo. con i bd poi e' uno spettacolo...consigliatissimo. secondo me non vale la pena spendere 200 euro in piu per la serie G poi fate voi. spero di essere stato utile. ciao.

Citazione Originariamente scritto da chopacco
    ...Allora anche questo pana soffre di scatti?
    Boh, io questi famigerati scatti non li ho mai visti, sarà che "c' ho l'occhio pigro"...

Citazione Originariamente scritto da chopacco
    Scusate il titolo prvocatorio ma l'altro giorno da euronics a roma con un normale dvd dell'Uomo Ragno , il pana s10forniva per ogni movimento laterale una immagine a scatti mentre posto li' a fianco il sammy 430 fluido e scorrevole.
    Collegamento per entrambi in HDMI.
    Allora anche questo pana soffre di scatti?
    credo che possa dipendere anche dal lettore cui era collegato. Se il lettore non supporta i 24p, vedi gli scatti. Comunque anche io non ho visto per ora scatti su questo televisore, ma ho visto ancora pochissimi DVD e blu-ray

telecomando del 42s10..

scusate, scrivo a nome di un mio amico che possiede questo tv.
    Premetto che questo mio amico è soddisfatissimo del prodotto ma c'è una cosa che lui dice di non tollerare ossia la presenza di un tasto sul telecomando che, se premuto accidentalmente, resetta le impostazioni di menu immagine a quelle di fabbrica. Sapete dirmi se esiste un modo per evitare che ciò accada? (es. inibizione del tasto oppure qualche altro tipo di settaggio).

ringrazio, anche a nome di questo mio amico, chiunque sappia darmi una risposta.

ciao

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    scusate, scrivo a nome di un mio amico che possiede questo tv.
    Premetto che questo mio amico è soddisfatissimo del prodotto ma c'è una cosa che lui dice di non tollerare ossia la presenza di un tasto sul telecomando che, se premuto accidentalmente, resetta le impostazioni di menu immagine a quelle di fabbrica. Sapete dirmi se esiste un modo per evitare che ciò accada? (es. inibizione del tasto oppure qualche altro tipo di settaggio).

ringrazio, anche a nome di questo mio amico, chiunque sappia darmi una risposta.

ciao
    il tasto N. Non credo si possa disattivare (a meno di non rompere il tasto del telecomando), ma comunque a mio avviso è messo in posizione difficile da premere per sbaglio (sulla destra, dove non ci sono tasti "importanti"), a me non dà fastidio e non mi è mai capitato di premerlo per sbaglio, anche al buio

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •