Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 210

si ma loro sono anche bravi il 10 giugno a metterti fuori il cartello con scritto " Errata corrige , il tv al plasma Panasonic serie g10 non sono 200 hz ecc............ "

.... mettono il cartello e ti aspettano all'entrata per sequestrarti i buoni!?!??!?
    BABBA BIA!!!
    Anch'io non amo queste catene e prediligo in genere acquisti online... ma adesso mi sembra che si esageri....

I buoni corrispondono alle easy gift che mw di solito vende come possibili idee regalo. Se andate qui

http://www.mediaworld.it/per-le-azie...y-gift/faq.php

nelle faq è scritto chiaramente che i buoni sono cumulabili fra loro per un acquisto unico.
    Nelle faq sono descritte le stesse caratteristiche riportate nella pagina dei bonus tecnologici.
    In ogni caso forse la cosa migliore sarebbe quella di mandare una email all'assistenza clienti e in caso di risposta conservarne copia. Come diceva quello fidarsi è bene ma prenderlo in .... è un attimo.

Da valutare anche il "salvo esaurimento scorte" loro si fanno una gran pubblicità con prezzi alettanti ma poi che so destinano 100 pezzi per prodotto in Italia alla promozione.
    Un po come fanno alle aperture dei nuovi centri commerciali con prodotti sottocosto.
    Io lo pensata anche cos'ì per quello mi sono affrettato a prenderlo online!(già mi vedo le facce dei gufi che mi diranno tra un mese "io lo sapevo che c'era la fregatura...")

Questo forse è anche il motivo per cui promozionano prodotti nuovissimi e non quelli più vecchi. Ne hanno presi un TOT per questa operazione commerciale e poi basta! (la promozione è anche piuttosto limitata!)

Per quanto riguarda la non spendibilità del buono nel periodo promozionale penso sia per evitare che mi compro con i buoni un altro prodotto che mi da buoni ect.

Concordo con te... infatti domani sgommo a fare shopping! :-)
    E se va male... ordino on-line!

Si forse hai ragione, ma dopo il tiro che hanno fatto nel 2006 con i mondiali di calcio io di loro non mi fido. 600 euro di buoni su un tv che ne costa 1499,00 mi sembrano troppi. Non capisco dovè il loro guadagno.

Che pacco hanno fatto per i mondiali?

Beh sono 600 anche sul PS3000 che ne costa 1199.....
    Non lo so... usiamo una risposta in vaoga in questo periodo... effetto della crisi!!!
    Cmq con queste offerte se non fanno gli stupidi sulle qta fanno le scarpe anche ai siti di e-shop!
    Boh...
    Domani incomincio ad approffittarne e poi ci penso con calma!!!!

Citazione Originariamente scritto da lineker
    QUOTE=mailman]ok, ti faccio riflettere su una cosa.

io posso entrare 12 volte da mw e comprare ogni volta 50 euro di dvd...

Si è vero anche questo ragionamento, ma credo che loro puntano sul fatto che difficilmente uno entra 12 volte e spende sempre e solo 50. Ma gari su 3 spendi 50 , su uno 65 , su un'altro 78 , su un'altro ancora 53 ecc.....
    Azz! non sanno con chi hanno a che fare io mi mi prendo piuttosto 10 Shuffle da 45€
    con 4 euro che mi devono rimborsare mi piglio 10 DVD de "giovannona coscialunga l'insegnante di pierino".
    con 1 euro mi prendo 10 DVD e poi tutto su Ebay

spero che non ci siano fregature ,il commesso mi ha detto che mi da 500 eur di buoni spendendo dal 10 giugno piu o meno verso la fine su qualsiasi altro prodotto anche volendo un altra tv certo che se ci dovrebbe essere la fregatura li denuncero

Lo hai già preso oggi in negozio?
    ti hanno già dato i 10 buoni?

ancora non l ho preso pero sta storia dei buoni non mi convince eppure il commesso mi ha detto che si possono accumulare ,

600€ o 300€ sono tante, però alla fine voi non sapete che accordi a MW con la Panasonic, probabilmente gli conprano talmente tanta roba (TV ma anche altro) che sia possibile questa promozione.

Oppure ne hanno in magazzino talmente tanti (pagati da loro poco) che hanno paura di non finirli. Il costo di fabbrica tra le misure diverse (42-46-50) non sarà tanto disuguale, quindi a chi ne compra tanti il prezzo scendo sensibilmente e il guadagno aumenta.

Cmnq io sono del parere che è meglio comprare il tv a meno, per esempio il 42G10 a 1000€ circa su internet e risparmiare 200€ che spenderne 1200€ ed avere un bonus di 300€. Perchè se online lo compri a 1000€ vuol dire che MW su di te di sicuro ci guadagna già 200€ minimo e vendendone tanti ce ne guadagna di più. Non so se mi sono spiegato.

Nessuno ti regala niente, il trucco ci deve essere e non deve essere per forza per chi compra una fregatura.

Citazione Originariamente scritto da Luigi Ferrari
    Che pacco hanno fatto per i mondiali?
    Non ti ricordi ???? c'era la promozione di comprare il tv e se l'italia vinceva il mondiale mediaworld ti regalava il tv. A mondiali finiti i clienti convinti di aver vinto il tv sono andati da mediaworld a sentire per il rimborso. Ovviamente il rimborso non esisteva , perchè loro ti davano un buono da usufruire del valore del tv e ovviamente non a tutti ma solo una piccola ( anzi piccolissima ) parte perchè era a numero limitato. Mi ricordo che di questa cosa se ne parlava in radio e in televisione , sinceramente i particolari precisi non li ricordo so solo che infine era una truffa.

SE i buoni non fossero cumulabili sarebbero costretti a specificare che hai 50 euro di sconto ogni XXX EURO di spesa.
    e questo non potrebbero tacerlo.
    cmq mi pare che non credete ai ragionamenti logici, non pensate ai ricarichi che hanno su 1600 euro di tv e non credete manco a telefonate, commessi e assistenze vero.
    è la paranoia del Tapiro d'oro.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •