Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 681

Salve a tutti.
    Provengo da un samsung LCD 32 pollici di 4 anni fa, ed ero orientato a questo plasma (TX-P50V19), spererei di fare un bel salto di qualità.... :-)
    Vorrei solo sapere se qualcuno l'ha appeso al muro, se ha avuto difficoltà a reperire la staffa, e se potete suggerirmi (magari in via privata) dove poter acquistarlo on-line (staffa compresa)

Grazie a tutti!!!

La funzione "orbiter" per spostare il logo canale, NON è presente nei panasonic versione europea!

Hai ragione, hanno confermato la stessa scelta, direi incomprensibile, fatta precedentemente con i pz
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Ciao a tutti,
    finalmente mi sono deciso ho scelto di prendere il 50V10E
    nota dolente in rete sembra sparito
    qualcuno sa dirmi se è uscito fuori produzione?
    Su un sito francese si dice che non è più in commercio.

Hai ragione, nn si trova +. viene dato in arrivo su un paio di siti. Ma perchè dovrebbe uscire fuori produzione?
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Sul sito Panasonic.net non dicono niente anzi
    e ancora presente in bella mostra

Citazione Originariamente scritto da Geppetto
    ...
    nota dolente in rete sembra sparito ...
    Anche io sono interessato all'acquisto, questa è la risposta di ONLINE***** a una mia richiesta di info

"Buongiorno

Questo modello e' esaurito e non arriva piu'

Mi dispiace ma non so dirLe per quanto e' previsto l'arrivo dei nuovi modelli
    "

cosa intende con "nuovi modelli"??? che per il V10 da 50'' non gli arriverà più?

Non ci posso e non ci voglio credere

Che scarseggino prodotti come questo in questo periodo è abbastanza normale....
    Prodotti nuovi non nè sono usciti, quindi dubito che non sia più prodotto, anche perchè avrebbe avuto un ciclo di vita inferiore all'anno (è uscito a marzo/aprile) e i possessori si inca*****o un pochino

fino a una decina di giorni fa, con trovaprezzi risultavano 6 o 7 negozi con in vendita il 5oV10,ora solamente uno e ad un prezzo alto.

Penso che si debba attendere gennaio per consentire il riassortimento, la storia del "fuori produzione" è semplicemente non credibile.

Buon anno

strano un fuori produzione... ammesso e non concesso che al CES 2010 vengano presentate nuove linee queste non sarebbero immediatemente disponibili sul mercato

Citazione Originariamente scritto da Zino
    (è uscito a marzo/aprile) e i possessori si inca*****o un pochino
    Ormai non c' è da stupirsi.
    Io sono rimasto fregato con il Samsung F96 da 4000 euro. Dopo sei mesi è uscito il modello nuovo. Praticamente mi hanno rifilato un prototipo.
    Non siamo più ai tempi delle tv a tubo
    Ultima modifica di Pinmax86; 30-12-2009 alle 13:38

Cribbio - Cribbio

Anche a me.
    Ordinato on-line il 27-11-09. Non arriva. non arriva non arriva.
    Il 17-12 chiedo spiegazioni. Mi rispondono che il produttore lo da in consegna tra il 22-12 e il 28-12.

Oggi ricevo mail con

"Gentile Cliente,

La presente che per il suo ordine del 27/11/2009 il prodotto cod. TX-P50V10E è stato dichiarato dal produttore fuori produzione, a tal proposito le chiediamo se vuole trovare un prodotto sostitutivo o provvedere ala cancellazione dell’ordine con relativo rimborso.

Cordiali saluti
    "

Aaarghhh. Dopo mesi di ricerca e confronti, arrivo alla scelta e dopo un mese di trepidante attesa questa è la risposta?????

Ho scritto a Panasonic.
    Vediamo cosa mi dicono.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Al Mediaworld del centro commercial Megalò (chieti) ce ne sta uno a 1999.....se proprio vi serve :-)...ve lo testo io per un pò e poi ve lo spedisco :-)
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Sentito stamattina Panasonic.

Mi dicono che è ancora a listino, come prima.
    Non è uscito di produzione.

Chiamo il sito on-line: mi dicono che sono in arrivo 6 pezzi per il 12/1/09.

Chi ci capisce è bravo.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

secondo me visto il CES alle porte e vista la data di uscita degli ultimi neopdp, conviene aspettare qualche mese per i nuovi modelli, a meno che qualcuno non abbia una fretta incredibile...
    almeno io farò così!

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •