Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1121

Citazione Originariamente scritto da mau741
    comunque, funzionerebbe male.
    p.s. io per skyhd tengo i settaggi trovati sul sito di af

che sito scusa??

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Ti ho mandato un mp perchè non sono sicuro di poter pubblicare il link ad un forum esterno
    p.s ah ho sbagliato mi chiedevi i settaggi per sky e non per l'ifc... ti mando nuovo mp
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Un saluto a tutti per prima cosa.
    E' il mio primo post qui perchè ho il 46g15 da du settimane e volevo chiedervi un paio di cose:
    1) Da 3-4 giorni i canali mediaset hd (c.5 e i.1) e rete4 +1 sono in loop su un secondo di trasmissione (sempre lo stesso) e mi domandavo se fosse un problema del tv o della trassmissione (zona caserta vecchia).
    2) Collegando il tv al router ha scaricato l'aggiornamento: aveva su la ver. 2004 ed ora ha la 2011. Come si scarica la 2013?
    3) Dove avete posizionato i due manicotti di Ferrite(?) dato che sul cavo di alimentazione ne è gia presente uno?

Per il resto tutto ok. Il tv è stupendo (parlo di segnali hd, è per questo che sono passato dal crt al plasma, altrimenti avrei desistito) ed ora che è a circa 60 ore di funzionamento direi che è migliorato tantissimo anche con segnali sd (qualcuno chiedeva cosa dopo il rodaggio migliorasse, io con occhi inesperti, per sintetizzare, direi che è come se aumentasse la risoluzione dei suddetti segnali)

Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Ciao.

Io (46g15) sui segnali SD purtroppo non riesco ad essere soddisfatto.. vado a giornate. In alcuni casi sono buoni ma in altri sono terribili...in particolare ieri il rugby su la7 nelle riprese da lontano i giocatori erano tutti sfocati e questo accade anche nel calcio in sd. In questo senso l'hd ready lcd di 3 anni fa è superiore.
    In generale in sd il rumore di fondo è spesso troppo elevato ahimè notevolmente superiore a quello generato da un samsung b850 da 50 pollici.

Rimangono però i seguenti giudizi: Dvd ottimi, skyhd, ps3,bd superlativi.

[QUOTE=paz78]2) Collegando il tv al router ha scaricato l'aggiornamento: aveva su la ver. 2004 ed ora ha la 2011. Come si scarica la 2013?
    QUOTE]

2) Io sono stato al centro assistenza Panasonic della mia città e mi hanno detto che il firmware disponibile per il televisore presso la loro rete tecnica è la vers. 2.012; sapete come si fà ad avere la 2.013 ? Che miglioramenti ci sono passando alle ultime versioni?

[QUOTE=adriano75]
    Citazione Originariamente scritto da paz78
    2) Collegando il tv al router ha scaricato l'aggiornamento: aveva su la ver. 2004 ed ora ha la 2011. Come si scarica la 2013?
    QUOTE]

2) Io sono stato al centro assistenza Panasonic della mia città e mi hanno detto che il firmware disponibile per il televisore presso la loro rete tecnica è la vers. 2.012; sapete come si fà ad avere la 2.013 ? Che miglioramenti ci sono passando alle ultime versioni?
    io l'ho comprato che aveva già la .013, ma da quel che vedo, non cambia un kaiser avere altri firmware e cmq se non te li fa scaricare con la modalità di auto update io non lo farei ( e non lo farò )..
    okkio alla garanzia!

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

quote asrpaoletto :...sui segnali SD purtroppo non riesco ad essere soddisfatto.. vado a giornate. In alcuni casi sono buoni ma in altri sono terribili...in particolare ieri il rugby su la7 nelle riprese da lontano i giocatori erano tutti sfocati e questo accade anche nel calcio in sd....

Non credi dipenda anche dalla qualità della trasmissione?
    Una prova evidente (se ne accorgono anche i miei bambini) e la differenza che si può notare con la stessa partita trasmessa da sky in contemporanea su sky sport1 e su sky calcio1. Quella trasmessa su sky calcio e inguardabile. Probabilmente,imho, i giorni in cui sei soddisfatto è perchè stai vedendo trasmissioni in discreta qualità.

Per quanto riguarda il firmware, pensavo che a voi si fosse aggiornata dalla rete alla versione 2013. Se non è così lascio le cose come stanno aspettando che (se) pana rilasci.

G15 e Twonky... alternative?

Ieri ho finalmente finito di configurare la rete ad hoc per la tv... ho installato Twonky, e tutto funziona alla perfezione...
    poi però mi sono accorto che il server Twonky mi utilizza tutta la cpu disponibile facendola lavorare al 98-100, e sia in condizioni di play che di inutilizzo da parte del G15.
    Leggendo qua e la ho visto che lo stesso problema si verificava con la vecchia versione del software, ma io ho scaricato lla più recente!

La domanda è: Capita anche a voi?
    e poi...qualcuno di voi ha provato dei media server alternativi che funzionino con il nostro Pana??

Confido in voi!
    Grazie

Scusate ma a che servono i due nuclei in ferrite inclusi nella tv? li ho collegati alle estremita della linea lan... ok... ma in pratica qual'è la loro funzione? Non credo di uscire ot perchè la domanda riguarda proprio il g15

in merito alla DVB-S sono stato gentilmente contattato dalla Panasonic a cui avevo scritto una mail attraverso il loro sito. Nulla da fare per l'Italia. L'eventuale aggiornamento non è di loro competenza e non lo faranno mai. L'alternativa è quella che hanno indicato altri ovvero in fase d'installazione lasciare come paese la Germania, come lingua l'italiano. Si perdono la guide plus e LCN ovvero la numerazione corretta dei canali RAI, Mediaset etc. che andrebbe rifatta come preferiti.
    Tutto ciò è sicuramente una sciocchezza che ha fatto Panasonic, ma nulla da fare.

ciao a tutti

Scusate ma a che servono i due nuclei in ferrite inclusi nella tv? li ho collegati alle estremita della linea lan... ok... ma in pratica qual'è la loro funzione?

Servono a diminuire possibili interferenze esterne alla rete.

Scusate ma a che servono i due nuclei in ferrite inclusi nella tv? li ho collegati alle estremita della linea lan... ok... ma in pratica qual'è la loro funzione?

Installali come descritto pero', cioe facendo fare un doppio giro al cavo nell'anello.

Per il G15 in autoaggiornamento è disoponibile la 2.011 i centri assistenza hanno la 2.012, la 2.013 è stata caricata direttamente in fase di costruzione del tv, a quanto leggo nessuno di noi che ha la 2.013 ha mai fatto aggiornamenti, ma ha comprato il tv così. Per quanto riguarda le differenze tra le varie versioni, l'unica cosa che so per certo è che tutte le ver. precedenti alla 2.012 hanno problemi di compatibilita' con un amplificatore HT Onkyo sul collegamento HDMI. Non so invece che differenza ci sia tra la 2.012 e la 2.013.

Grazie Plasm on ... . Un doppio giro? Nel disegno mi sembra di vedere un unico giro

Fanne 2 ... fidati

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •