Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 73 di 73

ok, grazie...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

@Willy80
    Io personalmente non lo uso per giocare ma come seconda tv, solo per vedere mkv o bluray. Sta attento che soffre molto di ritenzione dell'immagine, poi sparisce dopo un pò di canale con effetto neve o con l'utility samsung, però se esageri potresti causare burn-in sopratutto nelle prime ore di vita e li non risolvi più. Quindi sopratutto con i giochi io ci starei molto attento in particolare le prime 100 ore..
    TV LCD: Philips 32PFL8404H TV PLASMA: Samsung PS50C680

ok, grazie mille del chiarimento... se soffre così tanto di ritenzione preferisco non rischiare... ho già un plasma ma di ritenzione non ne ho mai vista durare più di qualche minuto...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

quali sono i consumi in watt?

Attenzione che il burn-in permanente e la ritenzione d'immagine sono due fenomeni DEL TUTTO DIFFERENTI e causati da meccanismi completamente diversi.
    In altre parole il burn-in NON è una fortissima ritenzione.
    Quindi non è detto che un televisore che soffre molto di ritenzione sia poi particolarmente sensibile al burn-in.
    Viceversa ci sono televisori che soffrono meno di ritenzione ma sono più a rischio burn-in.

Citazione Originariamente scritto da drigomarco
    Fai come ho fatto io.. schermata scorrimento per tutta la notte per due settimane ed ecco che il rodaggio diventa semplice ed efficace. Adesso la ritenzione c'è, ma sparisce veramente in meno di un minuto.
    scusa sono un niubbo, cosa vuol dire schermata scorrimento??
    sto decidendo in queste ore se prenderlo o no, e da niubbo questo problema della ritenzione mi allarma un po'... in definitiva lo consigliereste ad un inesperto (in campo di plasma intendo) come me o no?

la schermata a scorrimento la abiliti dal menu samsung nella sistema protezione plasmi.. è una schermata che scorre sullo schermo sfuma dal nero al bianco. serve a pulire lo schermo quando hai ritenzione dell'immagine.
    Se deve essere la tua tv primaria quindi che tieni accesa molto tempo non so se ti conviene perchè ovviamente i consumi rispetto ai led sono più elevati. Però è anche vero che il prezzo è più basso. Per la ritenzione non c'è da preoccuparsi basta fare attenzione le prime 100 ore abbassando luminosità e contrasto, ed eliminando le barre nere o i simboli con la funzione zoom. Io adesso la uso normalmente la ritenzione è sicuramente diminuita ho anche guardato dei film 3d con le bande nere sopra e sotto in modalità dinamica, erano rimaste le bande ma dopo 20 minuti di effetto neve (canale analogico non sintonizzato) è sparito tutto.
    TV LCD: Philips 32PFL8404H TV PLASMA: Samsung PS50C680

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    ragazzi scusate, ma come mai dal sito download della samsung non è + presente la ns. tv????

grazie
    orlroc
    è riapparso da qualche gg, ma solo da questo link, dalla sezione support non si vede.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

cmq il firmware è il vecchio T-VAL4DEUC-1003.2

è uscita la v. T-VAL4DEUC_1004.0 del firmware. sul sito nel link che ho postato nel post precedente.

Ho trovato questo tv in promozione sui 900 €.. ke mi consigliate ? lo prendo o guardo altro? io dovrei usarlo cm tv principale x la sala quindi 60% canali tv 30 % film e 10 % console...
    ah e un'ultima domanda.. ho notato è allshare ma il wifi è incluso o opzionale? e quanto costa eventualmente la chiavetta?
    grazie,.,,
    e non avendo il lettore bluray 3d si possono metttere i film in 3d da usb??
    Ultima modifica di moreomnia; 20-04-2011 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da moreomnia
    Ho trovato questo tv in promozione sui 900 €.. k
    Ciaooo, oltre a consigliarti vivamente la tv perchè veramente ottima.... ti volevo chiedere.... dove l'hai trovata ad un prezzo simile???

grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Citazione Originariamente scritto da moreomnia
    Hho notato è allshare ma il wifi è incluso o opzionale? e quanto costa eventualmente la chiavetta?
    grazie,.,,
    e non avendo il lettore bluray 3d si possono metttere i film in 3d da usb??
    non ha wifi, nn so quanto costa la chiave wifi originale ma se nn sbaglio ci sono anche delle chiavette compatibili che costano meno. per il 3d.. il tv legge di tutto...

ragazzi volevo informarvi che dal 6 (me ne sono accorto solo ora!) è uscito un nuovo firmware.... 1005.... ovviamente niente changelog

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •