Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 130

Salve,
    vorrei sapere se il dvd Avatar lo devi pretendere all'acquisto del tv oppure lo ricevi dopo in seguito alla compilazione del form sul sito panasonic?
    grazie

Dipende dalle confezioni. Ora le nuove confezioni hanno al loro interno Avatar, ma sicuramente devono prima far uscire le riserve di magazzino. Quindi con ogni probabilità a meno che non lo acquisti di persona, ti arriverà a casa la vecchia promozione con all'interno 2 Br . Poi nel giro di 15 gg per tutti gli acquirenti dal 01/11 al 31/12/2010 esibendo copia fattura o scontrino ti mandano a casa Avatar!

Exclamation quale promozione

scusate ma quale promozione 2br.
    io l'ho comprato il 28 ottobre (almeno così purtroppo recita lo scontrino alla consegna) quindi niente BR Avatar 3d, ma nemmeno 2 due blu ray che qualcuno dice.
    chi come me ha comprato il br recoder pana, il lettore 3d pana, il vt20 pana. si sente proprio preso per il c..........o.
    il più su ebay cominciano a comparire i BR avatar3d rivenduti da alcuni fortunati possessori su bay al prezzo non inferiore a 250 euro.
    Ma siamo proprio il Paese dei Ladri e dei Truffatori.
    Ovvio ci sono anche i pazzi che garreggiano per un Br 3d disposti a pagare per il BR un prezzo pari a quello del lettore 3d.

P.S.

ho trovato wquesto link:
    http://it.wikinoticia.com/Tecnologia...-con-panasonic

Apparentement negli USA esce un 3d pack che comprende occhiali attivi più BR avatar gratis con l'acquisto di un TV 3d viera.
    Per i poveri acquirenti pre offerta è garantito l'invio del BR ( quindi retroattivo)

Sarà vero ?
    Ultima modifica di fenice19; 25-11-2010 alle 09:55

Concordo con te sul fatto che ti senti preso in giro. Avrebbero almeno potuto fare qualcosa di retroattivo ma sono fiscalissimi con le date di acquisto.Io fortunatamente sono riuscito a farmi fare la data 2 novembre . Per quanto riguarda la promozione, probabilmente ti hanno rifilato una tv "da magazzino" oppure hanno tolto gli adesivi all'interno e preso i br per venderli a parte. La confezione era integra e perfetta?

Quindi lo hai visto e sei subito andato a metterlo su ebay a 200 euro????
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

no la confezione era integrissima, tutto chiuso e sigillatissimo ma niente BR, comprato a MW, nessuna promozione di br o altro, solamente il prezzo vantaggiosissimo ( offerta volantino) solo per quel giorno.
    comunque non c'erao offerte tipo occhiali a 1 euro o altro.
    dopo 10 giorni andato in un altro negozio ( catena importante) e li vedo offerta con br avatar. comprato lettore BR 3d ma anche la nessun bonus di nessun tipo.

@fenice19
    quoto NONSOLOLADYL per il fatto che se nella confezione del TV non ci sono i due BR significano due cose:
    1- mercato parallelo, quindi occhio alla garanzia Italia
    2- ti hanno rifilato un modello antecedente dove forse i BR non li davano.
    Qual'è l'esatta sigla del tuo TV?

P.S.
    Come ha fatto NONSOLOLADYL anche io m sono fatto rifare lo scontrino al 4 novembre pur avendolo acquistato il 19 ottobre e mi è arrivato Avatar ieri.
    Credo che certi acquisti vanno fatti da persone di fiducia perchè con i tempi attuali si hanno problemi anche con le garanzie acquistando nei megastores.
    Ovviamente è un mio modestissimo parere

Se può interessare questa è la mail che ho inviato a Panasonic il 1 Novembre:
    "Venerdi sera 29/10/2010 ho acquistato presso il Mediaworld di Lecco un tv Panasonic 3d TXP42VT20, dopo aver comprato un TXP42G10 a maggio 2009.
    Oggi scopro che ai nuovi acquirenti di tv 3d Panasonic a partire dal 01/11/2010 verrà inviato gratuitamente il blu ray 3d di Avatar in esclusiva.
    Considerata la vicinanza del mio acquisto con l'inizio della promozione (stesso week-end) e considerato che in altri paesi europei Panasonic non è rimasta rigida sulle date di inizio di accoglimento richieste del blu ray 3d, chiedo di poter partecipare all'iniziativa.
    Grazie."

Dopo quasi un mese di silenzio in cui non si sono degnati di rispondere ho ritenuto opportuno inviare questa seconda mail:
    "Vi ringrazio perchè dopo 25 giorni non vi siete degnati di dare una risposta ad un vostro cliente che ha comprato 2 Tv in 18 mesi.

Sarà mia cura riservare in futuro la medesima attenzione ai vostri prodotti, seppur a malincuore.

Grazie dell'attenzione."

Direi che la loro cortesia ed educazione hanno qualcosa di scandaloso.

Allora qual'è l'indirizzo per la petizione? che gliela mando anch'io una mail...
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

Domanda: qualcuno di quelli che hanno mandato l'e-mail di 'protesta' ha ricevuto risposta?
    Io ancora nulla...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Assolutamente NULLA!!!

io sinceramente non capisco queste proteste.
    c'è una promozione che parte da una data ben precisa.
    chi ha aquistato prima è ovviamente fuori promozione.
    capisco la delusione ma non si puo' pretendere nulla.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    io sinceramente non capisco queste proteste.
    Sono d'accordo con il fatto della promozione.
    Non sono altrettando d'accordo con il fatto che solo in Italia questo tipo di promozione non sia retroattivo e si facciano promozioni alternative come negli altri paesi europei on in USA, vedi mio post. precedente.
    Mi sembra alquanto scorretto da parte di Panasonic verso il cliente finale che dopotutto gli da da vivere.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    E' troppo chiedere di essere trattati da Panasonic come gli altri clienti europei?
    I nostri soldi valgono forse meno?
    Le nostre tv sono forse migliori di quelle del resto d'europa, ragion per cui dobbiamo essere trattati diversamente?
    E' troppo chiedere comunque una risposta da Panasonic?
    Visto che dal tuo punto di vista non possiamo pretendere nulla, vorrei che mi spiegassi con parole tue perchè il cliente Pana francese può pretendere ed ottenere mentre noi dobbiamo stare zitti senza fiatare senza nemmeno avere una risposta.

Thumbs down

Personalmente non ho mai visto promozioni retroattive,ma andava data la possibilità ai primi aquirenti,non dico di riceverlo in regalo ma quantomeno di aquistarlo.
    Mai più al day one!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •