Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Service menu samsung

Service menu samsung

salve,
    qualcuno sa come entrare nel service menu dei plasma samsung?
    E come vedere le ore di attività?
    grazie.
    TV LCD: Philips 32PFL8404H TV PLASMA: Samsung PS50C680

Per entrare nel service menù bisogna spegnere la tv in standby.
    Quindi premere in sequenza veloce i tasti: INFO MENU MUTE POWER
    Diffusori Indiana Line serie HC

Grazie. Funziona, solo non capisco dove sono scritte le ore di attività perchè a sinistra ci sono i menu per cambiare le impostazioni mentre nella seconda colonna ci sono delle info come la data di acquisto, ma non distinguo il numero di ore..

Io non sono riuscito a trovarlo..
    e ti dirò una cosa: mi interessa veramente poco sapere quante ore ha funzionato.
    Piuttosto mi sono sbloccato Cinema Smooth e PVR.
    Per sapere come si fa c'è pure un video sul tubo "Attivare PVR su Samsung C650 LCD ".. la procedura è la stessa per tutti i modelli.

Azz.. Si può davvero?
    io ho un ps50C680, hai detto che si può in tutti.. ma ci sono possibilità che succedano casini? perchè la tv ha manco 15 giorni, non vorrei fare danno.. poi il firmware è quello di luglio ho visto che ne è uscito uno a ottobre.
    Credi è meglio che aggiorno prima o dopo?

Non succede niente..
    l'unica cosa è che quando aggiorni il firmware torna alle impostazioni giuste per il modello. Quindi se il tuo non ha il PVR di base, con l'aggiornamento torna senza e devi riattivarlo di nuovo dal service menu.
    Perciò ti conviene prima aggiornare.
    Cmq ogni volta che entri nel service menu, le impostazioni immagine e suono si resettano. Se fai dei settaggi particolari scrivili su un foglio di carta.

Ho letto un pò di info sul c680 su AVforum inglese. Su questo modello sono molto attivi. Anche se il mio inglese non è perfetto, mi pare di capire che il pvr sul c680 non può essere abilitato. Forse manca l'elettronica interna per farlo. Mentre è possibile attivare l'opzione Cinema Smooth..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •