|
|
Risultati da 391 a 405 di 1878
Discussione: Problema aloni verdi su Panasonic 50VT30
-
13-07-2011, 20:42 #391
@firefox: io ho provato a scrivere a Panasonic, chiedendo delucidazioni ma non ho avuto nessuna risposta. Secondo me non sanno che pesci pigliare e preferiscono tacere.
Io volevo prendere il 50, ma vista la situazione rimango in attesa.
-
13-07-2011, 21:22 #392
Advanced Member
[quote=moskatomica]
poi mi ha detto che la fornitura con panasonic e le marche giapponesi in generale è bloccata..
quote]
Ah si? Credevo fosse tutto a posto!
Dio santo che geni che girano... sono mesi che si va dicendo che per un periodo di tempo non determinabile ci saranno grossi problemi con i prodotti di elettronica...Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
14-07-2011, 09:30 #393
Giusto per statistica , 50VT30 arrivato venerdì scorso e nessun alone presente
ovviamente ho effettuato tutte le prove elencate in questo topic .
Proiettore: In fase di scelta , Sintoaplificatore Yamaha V2700, TV : Panasonic 50vt30 HT : Indiana line serie HC Sorgenti : Playstation3 , XBOX 360 , SKY HD , HTPC
-
14-07-2011, 09:54 #394
@T4lp4 : bene, sarebbe interessante sapere quanti pannelli nonn hanno problemi per cercare di capire l'incidenza dell'anomalia.
-
14-07-2011, 09:54 #395
Sospeso
Ottimo... c'è speranza allora...
goditi il tuo nuovo TV !!! Ieri sera mi sono guardato cattivissimo me in 3D... spaventoso... peccato per le macchie verdi sui visi in primo piano...
-
14-07-2011, 09:57 #396
@ T4lp4
alleluja
... ogni tanto una buona nuova
-
14-07-2011, 10:05 #397
Senior Member
censimento pannelli con macchie/aloni
salve ragazzi, restando in topic nel 3d si potrebbe cercare di fare una sorta di censimento di pannelli che presentano problemi di macchie e aloni? nel senso stilare una tabella da aggiornare di volta in volta nella quale si indica polliciaggio, canale di acquisto del tv, problematica riscontrata (se alone tutto schermo o macchie sparse). Che ne dite?
TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300
-
14-07-2011, 10:05 #398
Sospeso
buona idea la tabella... forse è più facile un POLL con i vari modelli...
Ho parlato col il negozio e con l'assistenza... il negozio dice che dovrei rivolgermi all'assistenza... l'assistenza mi dice che il negozio dovrebbe cambiarmelo se l'acquisto è stato fatto entro un periodo preciso che dipende dal negozio (nel mio caso sarebbe una settimana e il mio TV ha esattamente 6 giorni e li ho avvisati ieri del problema) altrimenti loro lo riparano... quindi devo aspettare il tempo necessario.
Oggi torno in negozio e spero di convincerli a cambiarmelo... anche se a questo punto non sono sicuro se sia meglio attendere l'arrivo di uno nuovo (un terno al lotto) o se è meglio che mi "riparino" il mio dato che l'assistenza almeno lo guarderà prima di darmelo indietro si spera.
-
14-07-2011, 10:27 #399
io tempo fa avevo proposto di postare i seriali del tv sia che siano ok , sia che siano difettati
non ho ricevuto riscontri
se volete per me si puo cominciareOLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
14-07-2011, 14:11 #400
Originariamente scritto da AndromedaA6
Nel Regno Unito inizialmente li cambiavano, ultimamente però sembra che gli utenti si sentano rispondere che il tv è ok così com'è.
Nel dubbio io andrei di sostituzione o, meglio ancora, di rimborso.
Personalmente ho deciso di acquistare un VT30 ma non prima di averlo visionato. Il negozio da cui mi ero servito inizialmente me ne ha spediti due, e due gli sono stati restituiti. Mi hanno detto che il problema aloni verdi non c'è e che un 65" che hanno in negozio presenta le stesse difformità nel pannello (non ho capito a sto punto se gli aloni ci sono ma vanno bene, o se non ci sono...boh) e che comunque un cliente "normale" non si può accorgere di nulla. Mi hanno pure dato dell'anormale!
Beh l'importante che alla fine sia riuscito ad ottenere un rimborso (anche se non totale!) e che possa decidere in futuro come meglio spenderlo.
Sarebbe utile contattare nuovamente Panasonic tramite rivista specializzata e chiedere informazioni circa questi blob verdi... da cosa sono causati, il perchè ci sono, se spariscono dopo un tot di ore, se si presentano su pannelli di seconda/terza scelta.... insomma avere qualche informazione in più che a noi non guasterebbe e che facesse capire a Panasonic che non si è disposti a transigere sopra questa porcheria.
Aspetterò qualche tempo prima di acquistarlo perché oltre ai blob verdi ho letto che ci sono altri problemi che affliggono questo tv, e non parlo di 50Hz o FBr... parlo di problemi di fabbricazione, problemi di cui si stanno lamentando in molti nei forum internazionali. Parlo di blob, di ventole rumorose (nei miei due VT erano silenziose), di buzz eccessivo (nel primo VT buzzava a sinistra, nel secondo a sinistra e a destra ma meno intensamente), di immagine che sfarfalla eccessivamente tipo crt.
Posso capire che due pannelli non siano uguali ai fini della calibrazione, ma che le differenze vadano a coinvolgere anche questi aspetti (che possono quindi diventare estremamente fastidiosi) non ci sto più.
Ho comprato AFdigitale e nella recensione dice che il primo VT30 che hanno provato, oltre ad avere un nero decisamente alto, aveva anche altri difetti! Non aggiunge altro.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
14-07-2011, 14:16 #401
conoscendo la serietà del negozio dove li hai acquistati mi meraviglia molto questa cosa...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
14-07-2011, 14:33 #402
Probabilmente due cambi non li hanno mai avuti ed io li ho esasperati...
Ma la colpa non è ne mia ne del negozio, ma unicamente di Panasonic.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
14-07-2011, 14:34 #403
mi sembra assurdo che si possa vedere un pannello chiazzato come "rientrante nelle specifiche". Chi si fida più a comprare online a questo punto?
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
14-07-2011, 14:39 #404
nel caso specifico si tratta di un negozio fisico (non di un sito web )peraltro molto conosciuto e apprezzato ....ecco perchè sono meravigliato dalla cosa e poi comunque roby il primo lo restituì per i segni tra i due vetri...il secondo per gli aloni.....(se ricordo bene)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
14-07-2011, 14:42 #405
Originariamente scritto da Roby7108
Comunque ho paura che gli effetti del disastro avvenuto in marzo in giappone possano in qualche modo aver influito sui processi produttivi ed è probabile che le prime "sfornate" abbiano un tasso di imperfezioni più alto del normale. Infatti alla luce di ciò sono orientato ad attendere la fine dell'anno per valutarne l'acquisto o posporre alla serie successiva.Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;