|
|
Risultati da 781 a 795 di 1878
Discussione: Problema aloni verdi su Panasonic 50VT30
-
30-07-2011, 16:33 #781
E no Aletta, non si rincorre proprio un bel niente, è soltanto una forma di psicosi cronica a cui stiamo assistendo: un problema accertato ed evidente a tutti è quello di Tirzan, e chi lo mette in dubbio ma ora chiunque compra un VT ha già in mente di trovare l'alone verde:
Ma questo benedetto alone comincia ad assumere l'aspetto del fantasma che tutti vedono, lo temono ma che in fin dei conti non stravolge proprio un bel niente:
mi spieghi come mai nessuno se ne accorge eccetto quei pochi che provano a far passare uno stress test o mettono su una schermata particolare?
Ma se tutti usassero il buon senso di guardare il pannello come andrebbe guardato tutte queste storie finirebbero.
Perchè nelle recensioni non vengono citati? Ma perchè chi recensisce osserva il pannelo con un'ottica SANA (mentalmente)
E' solo ridicolo tutto questo baccano per nulla
Staccarsi dal forum farebbe bene alla psiche e per molti sarebbe pure un ritorno alla normalitàPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
30-07-2011, 17:02 #782
Originariamente scritto da Sectral
-
30-07-2011, 17:09 #783
discorso molto bello ma COMPLETAMENTE PRIVO DI OGNI FONDAMENTO visto che con i modelli 2010 sta cosa nn esisteva e nessuno ha mai tirato fuori la questione, eppure le persone son sempre " persone normali " eh se il difetto ci fosse stato prima ( o nn ci fosse stato adesso come paventi ) nessuno avrebbe movimentato i forum di ogni nazione con ste benedette macchie verdi.
Il difetto OGGETTIVAMENTE colpisce diversi pannelli panasonic...quanti? BOH troppi pero' se se ne parla in questo modo in ogni forum di ogni nazione.
Puoi nn vederlo come difetto ma se uno ravvisa qualcosa che nn dovrebbe durante la visione imho E' UN DIFETTO e come tale va riconosciuto.
Adesso passino i difetti da trasporto,li nn ci sono cavoli tutti i tv senza esclusione posso facilmente danneggiarsi e nn e' imputabile a panasonic il problema ( almeno nn con una certa sicurezza )
Resta comunque una situazione piuttosto complicata per chi vuole un panasonic 2011.
Io onestamente con questi presupposti nn me la sentirei assolutamente di fare da cavia salvo visione e test approfondito dell'apparecchio prima dell'acquisto ma nn si puo' sempre fare anzi, ad esempio sul mio 63 nn ho potuto.
-
30-07-2011, 17:37 #784
Ho provato a scaricare il file MKV dei pirati ma il tv non me lo legge,non va avanti la riproduzione del file,neanche con il blu-ray,possibile...
ho provato altri MKV ma niente...
Effettivamente essendo un amante dei film in blu-ray non avevo ancora provato un MKV...
Help helpDisplay: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700
-
30-07-2011, 17:42 #785
Originariamente scritto da adriano75
Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700
-
30-07-2011, 17:53 #786
Junior Member
comunque per quei 3/4 visibili che ho potuto ammirare..beh che dire tv favolosa, questo non lo metto in discussione, anche se non mi fido + e quindi una volta riavuti i soldi dal recesso, mi rivolgerò altrove.
Può darsi che farò un giro nei negozi di BG e se me ne fanno testare uno di persona allora magari chi lo sa .....potrei anche ravvedermi.
comunque il mio problema non credo sia da imputare al trasporto.....mi risulta difficile credere che un pannello "causa sballottamento" si accenda perfettamente ma mantenga 1/4 di video oscurato da una fascia laterale perfettamente verticale.
l'imballo era perfetto e il tv pure.se bastasse sballottare x rovinare una tv non credo che nessuno acquisterebbe + online (io di sicuro non lo farò mai +).
Il bello è che si tratta di corrieri specializzati (almeno stando a come vengono definiti dal negozio).....
spero che il negozio mantenga la serietà dimostrata nella sostituzione del primo velocizzando il rimborso.
sicuramente ve ne intendete + di me quindi se avete suggerimenti su un 50" da testare alternativamente al vt 30 sono tutt'orecchi.
-
30-07-2011, 18:20 #787
Originariamente scritto da Sectral
Ultima modifica di PAOLINO64; 30-07-2011 alle 18:25
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
30-07-2011, 18:29 #788
Sospeso
Allora... una cosa... Quello che tengo a ribadire è che chi si ritrova aloni verdi nelle schermate di test... se non ha gravi problemi di vista li vedrà anche in occasioni normali. Dico questo per evitare la solita diatriba "si ok c'è l'alone ma non crea problemi"... non crea problemi se non ci vedi bene altrimenti li crea. Fatevene una ragione... se ci sono ci sono sempre... se non li vedete durante la visione normale i difettosi siete voi.
Ho collegato il PC al VT30 per fare dei test con la sonda spyderIII... prima ho visualizzato la scena dei granchietti in mkv (confermo che la TV non legge quel mkv e nemmeno la ps3 ovviamente va convertito in m2ts). Quella scena dei granchi è emblematica perchè ti sbatte in faccia gli aloni in modo chiaro e inconfutabile. Ho scoperto di avere anche degli aloni ai lati che non mi ero mai accorto. Dato che il filmato lo si trova su BR normalmente non credo si possa dire che questo è un test fatto apposta per "rovinare" il VT30. E' un normalissimo film. Se si vede male sul VT30 è colpa del VT30 fine. Sul mio monitor Dell lcd si vede che è una meraviglia... quindi non ci sono scuse.
Inoltre vi accenno alle sorprese trovate con la sonda... (che metterò nell'altro thread del VT30)... a parte il gamma che 2.2 se lo scorda... ma l'avevo letto (bisogna impostare almeno 2.4) per avvicinarsi al 2.2... ma vi mettero le curve di gamma e i valori RGB letti con HCFR. Anticipo che THX e PRO sono da vomito. Sapete qual'è il migliore out of the box sul mio VT30 ? è la NORMALE !!! gamma abbastanza stabile, RGB con deltaE sotto i 4 (tranne sul 10-20 IRE dove il blu cala un po'). Le modalità THX e PRO hanno un gamma che dalle 70 IRE in poi sale a fuoriscala tanto che ho ripetuto la prova molte volte perchè non ci credevo... e valori RGB con deltae di oltre i 10. A questo punto o la mia TV è completamente fuori del mondo... o forse il mio occhio che mi diceva che la modalità normale sembrava quella più neutra non si sbagliava di molto. Provate la NORMALE con gamma a 2.4, temperatura "normale", mettendo ad OFF tutti i vari ECO e adattamenti vari.
Sapete per caso dove posso trovare i valori di NORMALE da replicare su PRO1 per poi partire a regolare? perchè se parto da PRO mi ci vuole un aiuto divino...Ultima modifica di AndromedaA6; 30-07-2011 alle 18:33
-
30-07-2011, 18:48 #789
Originariamente scritto da gamete
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
30-07-2011, 19:05 #790
Originariamente scritto da sanosuke
non si è verificata l'epidemia di quel tipo ma questo non basta per stabilire che il problema non esisteva.
Se qualcuno può verificare sarebbe meglio, mi viene in mente Gix che ha un modello 2010 e ha la ps3 con cui evidenziare il test più efficace al momento per fare emergere l'anomalia: Gix se puoi fare il test
scaricando Photogallery e visualizzando la superficie 5: osserva attentamente e conferisci. La tua testimonianza potrebbe essere di estremo interessePlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
30-07-2011, 19:23 #791
Senior Member
Originariamente scritto da Anakin80
TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300
-
30-07-2011, 19:28 #792
Originariamente scritto da PAOLINO64
Non dico che tu abbia scambiato maiale per manzo ma quest'ipotesi a me dice tanto, pure troppo.
Quanto adoro fare l'avvocato del diavolo, anche a costo di essere linciatoPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
30-07-2011, 19:37 #793
Originariamente scritto da AndromedaA6
Proprio tu che dall'oggi al domani hai scoperto sempre più aloni.
Spiacente andromeda, so bene quel che dico e ci vedo altrettanto bene: ho degli aloni grandi come una casa in una schermata ma nel resto nemmeno l'ombra mio caro.
Fatevene voi una ragione, lasciate in pace chi si gode il prodotto.
Ma pensa te
Che poi siete sempre i soliti, con i FW, con i GG con i BTP, gli altri son tutti orbi: è questione di DNA teconobiologico non c'è nulla da farePlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
30-07-2011, 19:59 #794
Tu ci devi lasciare in pace ...
-
30-07-2011, 19:59 #795
sono l'unico a cui funziona il file mkv?
firm 1560 seriale 133.....OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9