Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Citazione Originariamente scritto da sangy Visualizza messaggio
    Ciao Sat2003, quali sarebbero i parametri da modificare per migliorare il PM670S? io ho il telecomando meliconi poichè un paio di anni fa lo utilizzai per sbloccare la porta USB di un modelo 32'

Sui parametri da modificare onestamente non saprei.L'unica modifica che farei è quella del nero,di cui si parla in questo stesso thread-vedi cosa dice l'utente filmarolo!- e qui:http://www.avmagazine.it/forum/74-di...e-2010/page289 e seguenti.Modifica che ancora non ho fatto.Aspetto di finire il rodaggio,che per i plasma viene calcolato sulle 200 ore.
    Inoltre ti volevo chiedere se sei a conoscenza del fatto che eseguendo l'aggiornamento FW rilasciato a Novembre 2012 la dashboard smette di funzionare c..........[CUT]
    A me la dashboard funziona.Versione attuale del firmware:04.01.02.11

ciao a tutti!
    ho appena ordinato online questa tv ma avrei una domanda da farvi:
    cosa vuol dire '3d ready'? che differenza c'è col 3d normale? è un aspetto negativo per questo televisore il fatto di essere '3d ready'?

grazie mille a tutti!

vuol dire che è pronto per il 3d...basta comprare gli occhiali compatibili ed il gioco è fatto!

Ciao antofalco, scusami tu hai questa TV con gli occhialini? se si ti posso mandare un messaggio privato?

si...gli occhiali ancora no, ma stanno per arrivare a giorni!

Ciao a tutti,per utilizzare al meglio il tv con uno streaming in dlna voi che router mi consigliereste?

ragazzi ebbene si sono riuscito a trovare gli okkialini AG-S350 ad un prezzo ottimo e mi arrivano giovedi....chi vuole sapere come ho fatto mi contatti in pm.

Salve. Da pochi giorni sono un nuovo possessore di questo plasma. Ho letto quasi tutto il thread e mi sembra che alla fine il mio sia stato un ottimo acquisto. Con interesse ho appena appreso della presenza del true motion (ripeto, ce l'ho da pochi giorni e non ho ancora avuto il tempo di studiarmelo con calma).
    Volevo farvi una domanda: io posseggo un lettore bluray samsung BD c5500 con porta usb, collegato tramite hdmi alla porta hdmi 1 del plasma. In questa usb collego un hd 500 gb esterno da 2,5 che contiene film mkv 720p e 1080p, tutti in 2d. La mia domanda è questa: Se fossero film in 3d, sarebbero visualizzati sul plasma in oppure no? Il mio dubbio nasce dal fatto che, prima di arrivare alla porta hdmi del plasma, il segnale 3d transita attraverso il lettore che non legge i dischi bluray 3d.

Grazie

secondo me i 3d sbs half size li legge senza problemi ;-)

Citazione Originariamente scritto da Mihooo Visualizza messaggio
    Buonasera, sono molto interessato all'acquisto di questo televisore e avrei una domanda per voi possessori:

Il tv è adatto al gaming?

Alcuni nelle pagine dietro scrivevano che non c'era nessun problema, altri che c'é un input lag elevato.

Vorrei sapere da qualcuno che lo adopera in modo intenso con console/pc qualche dettaglio.

Grazie mille.
    Piccolo up

Ciao Mihooo, io ho prenotato la TV, mi deve arrivare, è in transito, la usero' anche con ps3, ho chiesto e mi hanno detto che con la PS3 va molto bene, per il 3D non saprei... appena arriva faccio un paio di partite e speriamo che mi arrivino in tempo gli occhialini.
    Anche io ho letto il problema del LAG, ma si evidenziava solo con PES quindi problema del gioco...
    io ho visto alcuni video su YTUBE per il test del LAG... ma la nostra TV non c'era... una LG simile aveva una LAG da 60ms e anche + ...
    non è proprio ottimo... ma ti ripeto non era il 50pm670

Citazione Originariamente scritto da mnemonik Visualizza messaggio
    Ciao Mihooo, io ho prenotato la TV, mi deve arrivare, è in transito, la usero' anche con ps3, ho chiesto e mi hanno detto che con la PS3 va molto bene, per il 3D non saprei... appena arriva faccio un paio di partite e speriamo che mi arrivino in tempo gli occhialini.
    Anche io ho letto il problema del LAG, ma si evidenziava solo con PES quindi prob..........[CUT]
    Ciao mnemonik.

Guarda, se riuscissi a fare due prove con qualche gioco online (tipo fifa, uncharted ecc) sarebbe una grande cosa.

Almeno si capisce definitivamente se questo tv può essere adatto al gaming oppure no. Comunque, a rigor di logica, essendo un pannello recente, di certo non dovrebbe essere scandaloso in quanto a input lag, come un pannello di 4-5 anni fa.

dai raga forza con sti occhiali hihihihhi

Citazione Originariamente scritto da devil27 Visualizza messaggio
    dai raga forza con sti occhiali hihihihhi
    Sono andato ieri a ritirarli...
    Secondo me sono l'unico sul forum che ha gli occhiali 3D ma non la TV
    Cmq a vista gli LG sono come gli altriATTIVI che ho visto, non molto grandi i vetri, ma precisi precisi ai miei occhiali da vista,
    hanno il nasello che si stacca e si mette un piccolo adattatore per essere (agganciati) meglio agli occhiali da vista...
    per il resto non so che dire... (non li ho nemmeno tolti dalla bustina)
    ciao

ragazzi ecco i 2 cuccioletti sotto carica (stasera batman il ritorno in 3D)

appena riesco vi dico come vanno.

Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •