Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: SONDAGGIO BUZZ SAMSUNG PLASMA 2012

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PN51E6500: buzz nullo o minimo, trascurabile

3 12,00%
  • PN51E6500: buzz presente ma tollerabile

2 8,00%
  • PN51E6500: buzz sopra la soglia di tollerabilità, tv da restituire

0 0%
  • PN60E6500: buzz nullo o minimo, trascurabile

4 16,00%
  • PN60E6500: buzz presente ma tollerabile

1 4,00%
  • PN60E6500: buzz sopra la soglia di tollerabilità, tv da restituire

0 0%
  • PN51E8000: buzz nullo o minimo, trascurabile

8 32,00%
  • PN51E8000: buzz presente ma tollerabile

0 0%
  • PN51E8000: buzz sopra la soglia di tollerabilità, tv da restituire

0 0%
  • PN64E8000: buzz nullo o minimo, trascurabile

3 12,00%
  • PN64E8000: buzz presente ma tollerabile

3 12,00%
  • PN64E8000: buzz sopra la soglia di tollerabilità, tv da restituire

1 4,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 6 di 6

BUZZZ: Samsung PLASMA 2012

Il sondaggio riguarda lo stato “attuale” del “vostro” (in qualità di “diretti” possessori) televisore (che può essere andato peggiorando o migliorando).

E’ assolutamente vietato parlare di esperienze (positive e non) avute con modelli non presenti nel sondaggio

Non sono stati inseriti la serie E7000 e il 60E8000: nel caso qualcuno riuscisse ad averli tra le mani…può inserire il suo voto in uno dei modelli già presenti nel sondaggio
    Ultima modifica di thesaggio; 24-08-2012 alle 16:36

buzz assolutamente quasi inesistente. Si sente un piccolissimo ronzio a pochi centimetri dal tv, ma da 3 mt e con l'impianto a palla è praticamente nullo!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Ma quando scrivete di restituire parlate del negozio/sito dove è stato comprato il televisore o chiamando direttamente samsung?
    Ci sono notizie di riparazioni in garanzia per questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Ma quando scrivete di restituire parlate del negozio/sito dove è stato comprato il televisore o chiamando direttamente samsung?
    Ci sono notizie di riparazioni in garanzia per questo problema?
    "Tv da restituire" non va preso esattamente in senso letterale...nel senso di "insopportabile", "sopra la soglia di tollerabilità", tv che "sarebbe" da restituire....(come, dove, a chi...non è l'oggetto principale di questo sondaggio, anche se il tuo quesito è più che legittimo....)
    Ultima modifica di thesaggio; 17-10-2012 alle 12:45

Sul mio era presente il buzz. Ho appena preso il 64E8000. A volume basso era molto fastidioso e dopo aver letto diversi forum ho fatto una prova: ho installato una delle due clip anti interferenze presenti nella confezione della tv sul cavo di alimentazione (che va girato due volte al suo interno) e adesso il buzz è praticamente scomparso e rimane solo il classico lieve rumore da tv accesa. Non so se può essere d'aiuto ma io ho risolto così.

contribuisco alla discussione da (ex) possessore di samsung 51e6500
    il mio voto :
    PN51E6500: buzz nullo o minimo, trascurabile
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •