|
|
Risultati da 211 a 225 di 623
Discussione: LG 50PH670s
-
12-11-2013, 15:56 #211
Senior Member
scusa, puoi dire le tue impressioni, soprattutto nel caso tu avessi sky per sport e cinema hd.
grazie.
-
12-11-2013, 16:16 #212
Senior Member
lo farei e lo farò volentieri.
farei se avessi sky (non lo ho, quindi su questo mi spiace).
Lo farò perchè ho giusto avuto il tempo di montarlo e istallarlo, appena possibile dirò la mia più che volentieri.
-
14-11-2013, 10:36 #213
Senior Member
salve a tutti
gentilmente, qualcuno di voi saprebbe dirmi se il 50PH670 (o il 50Pm670) è in offerta da qualche parte a meno di 599 euro ?
mi mangio le mani per essermi lasciato sfuggire il 50Ph670s in offerta dal gigante a solamente 499 euro quest'estate.
si tratterebbe di un secondo tv, per cui non ho fretta, però se lo vedete in offeta da qualche parte, segnalatelo qui o tramite MessaggioPrivato.
grazie milleTv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd
-
16-11-2013, 06:30 #214
Senior Member
-
18-11-2013, 23:18 #215
Junior Member
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo intervento in questo forum, vi scrivo per dare il mio piccolo apporto a questa discussione in merito a questo TV Plasma di LG che definire splendido è poco.
Mi sono avvicinato a questo sito quasi per caso perchè dovevo acquistare un bel TV ed il mio budget, abbastanza limitato, mi ha imposto la scelta su poco prodotti che potevo permettermi fra cui il 50PH670S. Dopo vari tentennamenti mi sono lasciato convincere dai commenti lasciati in queste pagine e me lo sono comprato. Beh devo dire che sono veramente contento di questo TV!!! é fantastico e vale alla grandissima tutti i soldi che costa, anzi, forse anche di più.
Si comporta in modo splendido in tutte le situazioni e da il massimo di se con un bel lettore Blu-ray.
Volevo solo far notare una mia piccola disavventura: Io uso questo TV con file MKV che vado a leggere da un server DNLA, ho connesso il TV tramite fibra ottica ad un amplificatore Onkyo per usare il Dolby Digital con un sistema di casse 5.1 e tutta funziona alla grande fino a quando non ho fatto l'aggiornamento del software della TV alla versione 04.00.03 tramite l'aggiornamento automatico del TV stesso. A questo il segnale in uscita della fibra ottica è diventato stereofonico, ho provato e ricontrollato tutti i settaggi e non c'è stato nulla da fare, nonostante sono un tecnico informatico da 20 anni mi sono arreso ed oggi ho chiamato l'assistenza LG per lamentare il difetto. Una signorina molto gentile ha iniziato a farmi le classiche domande "provi questo, provi quello, ecc. ecc." stavo iniziando ad agitarmi quando fra un'attesa e l'altra la signorina rassegnata mi passa addirittura il responsabile della divisione assistenza tecnica LG a cui devo fare tanto di complimenti per la professionalità!!
Diagnosi: sembra che la versione 04.00.03 abbia qualche problemino, mi ha fatto fare l'aggiornamento manuale via USB alla versione 04.00.04 (da scaricare manualmente dal sito web) e tutto ora è perfetto!!!
I miei complimenti alla LG per il prodotto stupendo e soprattutto per il supporto post-vendita veramente professionale, il 50PH670S è un prodotto riuscito alla grande e lo ricomprerei ad occhi chiusi, Ve lo consiglio proprio!!!
Ciao a tutti
OmarUltima modifica di omar70; 18-11-2013 alle 23:22
-
19-11-2013, 06:52 #216
Member
Ciao Omar.
Hai per caso un changelog dalla 4.00.03 alla 4.00.04 e puoi dare il link del download?
Grazie,
Luca.
-
19-11-2013, 10:11 #217
Junior Member
Il link per il download diretto del nuovo firmware è http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-50PH670S#
attenzione che per fare l'aggiornamento va messo in una penna USB formattata Fat32, nella penna non ci devono essere altri files e il firmware, una volta scaricato, va scompattato in una cartella nominata LG_DTV, altrimenti il TV non lo rileva. Facendo questa procedura appena si inserisce la penna USB il TV riconosce il software ed procede con l'upgrade.
In merito al changelog non riesco ad aiutarti in quanto ne cercando sul Web ne chiedendo alla LG ho trovato questa informazione, neanche loro purtroppo sanno nel dettaglio che cosa sia cambiato, l'importante per me è che ora il dolby digital sia funzionante.
-
19-11-2013, 17:37 #218
Senior Member
Ragazzi anche io sono soddisfatto di questo televisore che va benissimo per quanto costa. Ho solo un piccolo problemino, ho provato a connettere il tv al wifi ma mi vede il router ma non riesce a connettersi. Sarà un problema del router secondo voi oppure del tv? Come posso fare? Grazie.
-
19-11-2013, 18:12 #219
Member
Volevo ringraziare tutti per i vari commenti relativi a questo televisore, mi sono stati molto utili per la scelta, l'ho appena ordinato online, spero arrivi presto, quando arriverà posterò le mie impressioni, un saluto a tutti.
-
19-11-2013, 21:08 #220
Junior Member
Per quello che mi riguarda ho connesso la tv direttamente al router via cavo. Ho testato la connessione Wi-Fi visto la tua problematica e posso confermati che funziona perfettamente, di in modalità infrastruttura (quindi connessione col router) sia in modalità ad-hoc cioè diretto al dispositivo.
-
19-11-2013, 21:15 #221
Junior Member
Varie persone mi hanno chiesto come mai ho tutte queste notizie in merito ai dettagli di questo tv. Rispondo in chiaro perché non credo ci sia nulla di strano, io sono un rivenditore di materiale informatico ed oltre ad aver sceto questo prodotto per piacere personale posso anche venderlo con regolare scontrino/fattura in quanto ho un negozio al pubblico, Tempi di consegna circa quattro /cinque giorni.
Ora che ho spiegato tutto chi interessato può contattarmi via mail.
Ciao a tutti
-
20-11-2013, 19:19 #222
Senior Member
-
20-11-2013, 20:21 #223
Junior Member
Ogni scopro qualcosa in più di questo stupendo TV!!! Una delle mia passioni più grandi è la fotografia e scatto con una macchina fotografica semi-professionale Nikon che registra le immagini in formato RAW, un formato proprietario Nikon. Beh per sbaglio l'ho aperta con il "media Browser" ed il TV le legge perfettamente!!!
Non mi era mai capitato prima!!!
Sono veramente felice di questo mio acquisto! :-D
-
21-11-2013, 09:24 #224
Member
-
21-11-2013, 11:34 #225
Member
MODIFICARE SERIALE TV
Sono abbonato a una tv di sport, i programmi si possono vedere via streaming sul pc, tramite l'applicaizione per android e tramite l'applicazione per tv.
I programmi quindi sono visibili su massimo 3 dispositivi.
Se accedo al sito, alla mia pagina personale, vedo i miei dati e i seriali dei suddetti dispositivi.
E' possibile modificare termporaneamente tramite il menu "tecnico" il seriale del proprio tv, in modo da vedere contemporaneamente su due tv lg il suddetto canale?