|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Migliori occhiali 3d attivi
-
30-09-2014, 17:28 #1
Member
Migliori occhiali 3d attivi
Una curiosità: esistono occhiali 3d migliori di altri o uno vale l'altro? Avendo un 42gt60 e volessi sostituire gli occhiali 3d con pila con quelli a ricarica usb, quali mi consigliereste? Grazie
-
30-09-2014, 17:49 #2
per quella che è la mia personalissima esperienza scartando le cinesate da 10 euro tra occhiali da 90 euro e occhiali da 30 euro non ho trovato differenze in termini di resa video quindi ho basato la mia scelta su stabilità del segnale, batteria e comodità.
Abitualmente uso i vidimensio, ora ho dei samsung in prova! entrambi molto soddisfatto, prediliggo i vidimensio perchè sono più comodi tenendo su anche gli occhiali da vista!HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org
-
30-09-2014, 18:45 #3
Bannato
Io ho sia i Panasonic (ricaricabili) che i Samsung (4100) a batteria, come visione non noto differenze ma i Samsung sono davvero scomodi ed economici meccanicamente. E' vero che li ho pagati la metà dei Panasonic, ma le differenze ci sono. I Samsung non hanno le stanghette pieghevoli ma due stanghette sottilissime da incastrare ogni volta nelle lenti, i poggianaso non esistono e dopo un'ora a me fanno male, inoltre non sono chiusi lateralmente quindi se non stai completamente al buio entrano riflessi posteriormente che ti rovinano la visione. Ripeto come visione delle lenti non ho notato differenze, ma meccanicamente sono davvero scadenti.
-
01-10-2014, 17:10 #4
Member
Grazie ad entrambi per le informazioni, adesso che so che non cambia praticamente nulla vado a cercare degli occhiali comodi con un buon rapporto qualità/prezzo!