|
|
Risultati da 16 a 30 di 46
-
10-11-2005, 12:53 #16
Senior Member
joespielberg,
a parte le considerazioni esposte, giustamente c'è un problema di cui vuoi parlare ed è sacrosanto che tu ne voglia parlare qui in questo forum.
Più che altro credo che happymau intendesse dire che sarebbe stato molto meglio aprire un solo ed unico thread e continuare lì tutta la vicenda che ti sta vedendo protagonista, ovviamente non ti si chiedeva nè di non parlarne nè sei stato accusato d'aver offeso qualcuno.
Diciamo che è un problema d'organizzazione dell'informazione, tutto qua.
Ovviamente non voglio fare l'avvocato di happymau, di certo non ne ha bisogno, era solo per fare un pò di chiarezza sull'argomento.
Bye!
-
10-11-2005, 12:54 #17stefanello ha scritto:
Ora ho capito dove vuoi andare a parare!!!tu sei parente di spielberg!! Quindi stai scrivendo la trama di un film di fantascienza. Per il titolo ti consiglio "La guerra dei formati...l'incubo della nuova era" .Visione chiaramente vietata alle moglisony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
10-11-2005, 12:58 #18
comunque oramai le tue sono solo pippe mentali.su un 42 oillici un'immagine in 4\3 è ancora enorme e si vede molto melgio che in 16\9.che problema c'è?ieri sera mi sono visto un po d'isola dol dtt in 4\3 e si vedeva alla grande.da non rimpiangere piu il mio 34 pollici synudine 50h che ho spostato in camera da letto.
poi stamattina sono andto a prendere il nuovo sinto yamaha 650.lho collegato,ho messo il dvd star wars 3 e amico mio,lasciamo perdere ste cazzate perche io ho veramente goduto,col mio unile samsung 42v6s.volevo applaudire come al cinema alla fine.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
10-11-2005, 12:58 #19stefanello ha scritto:
Ora ho capito dove vuoi andare a parare!!!tu sei parente di spielberg!! Quindi stai scrivendo la trama di un film di fantascienza. Per il titolo ti consiglio "La guerra dei formati...l'incubo della nuova era" .Visione chiaramente vietata alle mogliHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-11-2005, 12:59 #20
Senior Member
joe come hai detto tu sono altri i problemi della vita.........
happy e stefanello mi avete fatto morire dalle risateee
-
10-11-2005, 13:01 #21
Senior Member
Ci starò più attento, promesso. Però trovo che alcuni richiami contengano in sé un'eccessiva aggressività. Mi piace respirare un'aria "democratica" in un forum e non sentirmi sorvegliato e ripreso da un Grande Fratello orwelliano per ogni minima asserita violazione delle sue regole (che peraltro non ho nulla in contrario a rispettare).
Tutto ciò detto da uno che del rispetto reciproco ha sempre fatto una propria bandiera.
Cordialmente
-
10-11-2005, 13:01 #22alfri ha scritto:
io ho veramente goduto,col mio umile samsung 42v6s.volevo applaudire come al cinema alla fine.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-11-2005, 13:06 #23
in attesa di conferma
gliele moncherei le mani a quelli che alla fine si alzano e battono le mani !
peggio ancora quelli che le battono durante il film...quelli sono proprio da fucilare
e quelli che invece manifestano il loro assenso con fischi ed urla (vi giuro che mi è capitato) ????
.
.
.
.
.
.
.
.
.
è anche per questo che non vado più al cinema
-
10-11-2005, 13:18 #24
Sei sicuro del Mivar? Perchè invece non un Brionvega Algol? Con quello stai sicuro per altri 50 anni perchè è diventato puro modernariato.
-
10-11-2005, 13:29 #25
Member
joe,
ho seguito tutti i tuo passaggi, e posso capire come ci si sente quando si PENSA di aver sbagliato un acquisto, ma tu per me sei entrato in un tunnel senza fine, e non ne uscirai sicuramente comprando o cambiando un'altra cosa anche perchè forse il problema di base è un altro: tu non sai cosa cerchi.
In secondo luogo se il tuo matrimono dovesse avere ripercussioni per colpa di un'acquisto errato, torno a ripetere che la soluzione non la troverai in questo forum.
per il resto devo dire che a parte tutto la tua telenovela mi ha notevolmente appassionato questa settimana:
"peccato queste bande laterali del mio screen che non mi hanno permesso di apprezzarla al 100%" quasi quasi cambio computer.........ma se poi alla mia ragazza non piace????..... allora cambio ragazza, ma poi il calcio....? boh vedo se il negozio mi restituisce la ragazza ad un buon prezzo e riprendo il vecchio portatile.......oppure.......
ma sai che .........
per le partite vado allo stadio .....
...e per i film al cinema.........
e mi porto la mia ragazza
ciao
sid
-
10-11-2005, 14:13 #26REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-11-2005, 21:57 #27
Senior Member
in effetti caro spielberg mi sembri un po' troppo paranoico.hai un bel plasma da 42 pollici,usa sto cavolo di zoom quando guardi i programmi televisivi,perdi un po' di porzioni d'immagine ma non ti becchi le bande da nessuna parte e mantieni le forme originali!!!
io x non deformare le persone lo uso spessissimo.fai come me e sai +sereno.provalo un po' di tempo,poi darai ragione.e lascia il mivar in negozio che sta bene li!
-
10-11-2005, 22:40 #28
Ultima modifica di Paolox; 10-11-2005 alle 22:48
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
10-11-2005, 23:02 #29
come alcuni di voi sapranno io invece ho percorso una strada inversa : ho comprato un eccezionale (imho) prodotto lcd della Philips della serie 9830 e ne sono immensamente soddisfatto , eh sì ogni giorno nuove conferme e soddisfazioni
...
una cosa però sinceramente nn capisco dell'esperienza di joespielberg : prima di fare un acquisto del genere ho cercato di raccogliere più informazioni possibili , studiato nel dettaglio le caratteristiche e poi sono andato in giro a cercar di vedere "dal vivo" l'ogetto dei miei desideri ... e devo dire che ciò nonostante ho avuto cmq delle sorprese , in positivo però
Anche mia moglie sebbene fosse un pò contraria (e cmq sapesse della mio girovagare ma nn della scelta) è rimasta dapprima sorpresa e poi pian piano convinta dell'indiscuticbile bellezza e qualità dell'oggetto in questione , a fronte però anche della mia assoluta "cognizione" dell'acquisto effettuato ... certo che se avessi mostrato incertezze e ripensamenti ...
-
11-11-2005, 08:23 #30
in attesa di conferma