Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    3

    Aiuto!!! Aloni rossi e verdi sullo schermo


    Ciao a tutti, come già scritto su questo forum qualche giorno fà, succede che sul mio tv plasma samsung 42 PS42C7H si è creato un alone di colore rosso vivo al centro, mentre sul lati sx e dx aloni verdi.
    Sapete a cosa è dovuto??
    Potrebbe essere un problema di taratura colore??
    Oppure il pannello si stà bruciando??
    Certo che è veramente fastidioso perchà ogni volta che nell'immagine vi è uno sfondo chiaro si vede.
    Ho provato a mettere lo schermo bianco per fare il test, ed effettivamente i colori rosso e verde sono evidenti.
    Caspita è un televisore nuovo, ha solo un mese di vita.

    Sono troppo deluso!!

    Ciao a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    92

    Ciao. Purtroppo non so cosa dirti anche perchè non ho la più pallida idea di cos'abbia la tua tv.

    Nel caso dovessi avere bisogno dell'assistenza tecnica ti ricordo che registrando il prodotto sul sito e inviando via fax (insieme ad un modulo da prendere sul sito) lo scontrino, hai assistenza a domicilio entro 48 ore dalla chiamata e nel caso una tv sostitutiva.

    Leggi nelle ultime pagine del thread Samsung Q96HD un mio intervento dove parlo di questa assistenza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •