Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Corto circuito antenna

Corto circuito antenna

Appena ricevuto il nuovo Pio 428xd.

In fase di configurazione mi dà il seguente messaggio: "corto circuito cavo antenna". Dal negozio dove l'ho acquistato mi dicono sia "normale", e che è necessario controllare l'impianto antenna (che peraltro funzionava perfettamente col vecchio crt).

Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Per i moderatori: ho postato la domanda anche qui oltre che nel thread sui Pioneer, dato che, credo, possa riguardare anche altri marchi.

Alessandro

Ciao Ale63
    Anch'io ho un fantastico 428XD e ho lo stesso problema, ma solo se porto il cavo dal recorder al PIO. Se porto invece il cavo antenna direttamente al plasma tutto ok.
    Se trovi la soluzione...fammi sapere.

Io invece il problema ce l'ho portando direttamente il cavo antenna alla tv...

Alessandro

Bisogna entrare nel setup e cambiare l'impostazione dell'antenna non alimentata.
    Ciao

Se il problema persiste controllare l'impianto dell'antenna.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Ale63
    Per i moderatori: ho postato la domanda anche qui oltre che nel thread sui Pioneer, dato che, credo, possa riguardare anche altri marchi.

Alessandro
    Considerazione condivisibile, però allora sull'altro thread metti solo un link a questa discussione(editando il tuo post), in modo tale che le eventuali soluzioni non si disperdano

Paolo

Nel mio caso problema risolto: c'era un'impostazione errata nel setup, alimentazione aerea era settato su "acceso" (al che credo che la tv alimentasse la presa antenna). Impostando su "spento" tutto tornato a posto.

Alessandro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •