|
|
Risultati da 3.616 a 3.630 di 4101
Discussione: [Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80
-
27-05-2008, 11:30 #3616
Junior Member
ho bisogno di un informazione importante visto che oggi si compra il televisore....
vorrei sapere cosa cambia dalla serie 80 alla 85... cioè cosa giustifica la differenza di prezzo tra le 2 serie poiche si deve decidere tra un TH-46PZ80E ed un TH-42PZ85E... potrebbe essere la presenza della CAM SmarDTV in una sola delle due serie o ci sono altre differenze? (ovviamente oltre al taglio).....
-
27-05-2008, 12:27 #3617
Originariamente scritto da Ace84
suppongo non ti passi in mente di leggerti un po' il forum
comunque in tuo aiuto c'è un ottima guida qui sulla serie 8
con tabella riassuntiva di differenze tratta da una nota rivista
del settore...
Mi devi una info nuova sul pz800, visto che qui da un paio di pagine
si fa solo polemica e nulla piu'
Saluti,
Tal.
-
27-05-2008, 12:42 #3618
Vorrei semplicemente dire che la foto che ha postato Onsla , non è dei PZ 8x , ma è stata presa come esempio , per far capire come si comporta un pessimo Deinter.....questo non è il caso dei PZ ,perchè se una TV si vedrebbe così neanche la venderebbero , o credete che i tecnici Pana siano dei pizzaioli ??? Da quello che ho potuto vedere e leggere ,al contrario dei timori sul forum tipo AVIARIA
i nostri Pana si comportano ottimamente ....
però vi devo fare un piccolo appunto ....leggo veramente cose folli ....gente che cerca soluzioni con ampli esterni , processori video , regolazioni da menu di servizio , THX si THX no e chi ne ha più ne metta , per dei commenti tecnici ,che sono normali e attinenti alla tecnologia , ma non per questo , nella prova dei fatti , siano negativi nella prova che più conta ..la visione !!
E come se Quattroruote prova una BMW e trova qualche diffettuccio qua e la e che i più neanche vedranno o i più esigenti giudicheranno nella norma ....cosa fai non compri BMW ??? Dai non scherziamo
Quello che cerco di dire , da un pò di tempo è che , i giudizi tecnici sono sempre fatti spremendo al limite massimo la tecnologia ed è chiaro che qualche magagna salta fuori ....però questo isterismo di massa non lo capisco , considerando il fatto che sia i possessori ( i recensori più importanti se non sono di parte ) e molti commenti i giro , dicono che questi plasma siano ottimi e sicuramente i migliori come rapporto qualità prezzo .....poi se uno è maniacalmente esigente ( lo capisco perchè su certe cose anch'io sono così ) dovrebbe aspettare altre tecnologie , perchè neanche Pio lo soddisferebbero
Ciao
-
27-05-2008, 12:52 #3619
Senior Member
Genio, cosa vuoi sentirti dire?
Che il pannello non ha difetti ed è perfetto?
Se vuoi lo dico, anche se non ne capisco il senso..perchè non ha senso (sempre se si vuole essere razionali e oggettivi) lanciarsi in peana di elogi e di complimenti per un prodotto senza far risaltare pregi e difetti.
I peana li lascio al reparto marketing delle aziende.
Posso anche dire che la tv normale si vede come i bluray, non è mica un problema, eh.
-
27-05-2008, 13:02 #3620
Allora mi sono spiegato male ....io non ho detto che non ha difetti ...ho semplicemente detto che i difetti riscontrati , nella prova visiva , non sono devastanti come qualcuno crede...tutto qui
Ciao
-
27-05-2008, 13:05 #3621
Quoto il Genio.
E' giusto mettere in risalto i difetti o i punti deboli delle nuove serie, ma forse alcuni allarmismi sono esagerati. Quello che conta di più è il giudizio soggettivo degli utenti finali e fino ad ora mi sembra che tutti gli acquirenti si sono dichiarati più che soddisfatti del loro sudato gioiellino. Restano alcune perplessità sui modelli non ancora usciti, ma la serie 800 non può essere qualitativamente peggiore delle 80/85TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770
-
27-05-2008, 13:05 #3622
Senior Member
Se fossero devastanti, non ci sarebbe tutto questo interesse per questi plasma.
Però i difetti di questo pannello non sono neanche delle "inezie" o delle fissazioni dei "maniaci".
-
27-05-2008, 13:12 #3623
Senior Member
Originariamente scritto da zerothehero
Dove li hai visti funzionare i nuovi PZ8x ??
Per quanto tempo e con quali materiali ??
Secondariamente, che ognuno giudichi con i suoi occhi. Nell'hifi il mondo è bello perchè esiste la soggettività del giudizio. Perchè non può esserci anche nell'home theater ma bisogna standardizzarsi??
PER ME IL MIO PZ85 E' LA MIGLIOR TV ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA
ps. Bravo Genio, è da qualche post addietro che scrivo che la vita bisogna anche godersela, non solo temperare le supposte altruiPanasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad
-
27-05-2008, 13:12 #3624
Senior Member
secondo me sono difetti impercepibili per le persone "comuni" e ampiamente raggirabili da chi ne sa (procio video ps3 etc)
ergo
lunga vita alla pana! che ti da ottimi pannelli a prezzi decisamente inferiori alla assetata pioPlasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat
-
27-05-2008, 13:16 #3625
eccovi la cura ragazzi
http://www.lumagen.com/testindex.php...diance_details
-
27-05-2008, 13:16 #3626
Ripeto bisogna vedere con quale ottica si guarda questo TV ....se si guarda con l'ottica del super appassionato esperto , è chiaro che i difetti li scova , nota il verbo che ho usato , e per lui sono importanti ....per l'utente medio , seppur appassionato , possono essere accettabili o ininfluenti , cosa che ho frequentemente letto nei forum , di utenti che leggevano commenti non troppo positivi nelle riviste o sui forum però poi si buttavano lo stesso sul quel modello e dopo averlo acceso a casa non facevano altro che parlare bene , dimenticandosi di tutte le ansie e le paure antecedenti alla'cquisto......ripeto bisogna vedere, agli occhi di chi lo compra , le emozioni che riesce a dare questo pannello , che per quello che ho potuto vedere è OK
Ciao
-
27-05-2008, 13:17 #3627
Senior Member
sti caxxi... cura costosa! secondo me come cura basta un bell'htpc ben settato
(cura che sto pensando di comprare)
Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat
-
27-05-2008, 13:21 #3628
Sicuramente qualche rivista specializzata un difettuccio lo troverà
Ciao
-
27-05-2008, 13:42 #3629
Originariamente scritto da alex82
-
27-05-2008, 13:43 #3630
promozione Trony
Originariamente scritto da Nico72
Comunque anch'io sono tra quelli che sostengono che bisogna essere equilibrati nella valutazione degli apparecchi. A me è capitata la stessa cosa nella composizione dell'Impianto audio. La ricerca maniacale dei componenti, ore e ore a leggere e a scrivere nei forum, recensioni su recensioni...e poi c'è sempre qualcosa che non piace, che non va bene, che la critica specializzata non ha giudicato al top!
Credo che ognuno debba scegliere secondo le proprie possibilità, essere consapevole di limiti e pregi dell'apparecchio scelto e poi GODERSELO,poichè è sicuro che esiste sempre qualcosa di meglio, più costoso, più recente sul mercato. E allora se non ci si ferma si ricade nel circolo vizioso del consumismo sfrenato ad ogni costo e della conseguente infelicità.