Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Panasonic Plasma non si accende piu

Ciao,
    possiedo un plasma full hd 42 " modello TH-42PZ700E.

Non so perchè ma da ieri sera quando premo il tasto di accensione sopra la tv, le immagini non compaiono ed il led lampeggia rosso per 7 volte...

Qualcuno mi può aiutare???'

Grazie

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Primo consiglio è di evitare qualsiasi manovra, tentativi di accensione compresi. Se il manuale non ti dice nulla circa i 7 lampeggi contatta subito l'assistenza. E' chiaro che qualcosa non funziona più.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Mi puoi dire come è andata a finire? Stasera sono rientrato a casa e mi è successa la stessa cosa. Ho cercato un pò in giro è trovato solo informazioni poco piacevoli su siti esteri.
    Ti ringrazio in anticipo.

Ho un 42pz780ea. Anzi, avevo, visto che adesso è una macchia nera sul muro che mi fa solo imbestialire....

Il numero dei lampeggi identifica il tipo di anomalia.
    In tutti i casi devi contattare immediatamente l'assistenza!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •