Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 451

up

Concordo con 80luca .. servirebbe qulache info in più ..la descrizione sul campo di chi l'ha comprato .. io l'ho visto nei negozi collegato in multi hdmi con il br di madagascar 2 vicino a degli lcd sharp ultimi modelli .. ora per giudicarlo, sembrava un cartone animato anni 80 il plasma e un gioco al pc sugli lcd...
    a me servirebbe un plasma versatile con tutte le fonti ,nn avendo materiale hd nell'immediato ..... diciamo che nn ho puntato sui fullhd anche i per cosiderazioni analoghe fatte da plasmarex in un altro tread, che invito a rianimare questo se ne ha possibilità ;-) .. il panasonic x10 nn lo trovo conveniente e lg nn mi attira .. quindi up alla discussione...

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    A parte che si sta parlando di prodotti distribuiti nei cc per cui non vedo dove sta il problema.
    Ti pare che la samsung distribuisce in italia un prodotto che funziona solo all'estero?
    scusa ma che centra si parla del dvb hd

Probabilmente mi sono spiegato male, ma volevo rassicurare sul funzionamente del dvb.t hd in quanto un prodotto venduto in Italia da un produttore (e non d'importazione) nasce per essere usato in italia per cui se Sasmung Italia distribuisce tv con dvb-t HD in italia è per farlo funzionare in Italia.
    Comunque anche i modelli freancesi funzionano in italia.
    Ci sono perdsone che lo scorso anno hanno acquistato un PG6500 francese e hanno visto i mondiali invernali di torino in HD con il decoder integrato.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

... mi spiegate come è possibile comprare online lo stesso tv a 200 euro in meno del negozio!!!! assurdo, qualcosa c'è di differente x forza ....
    Ultima modifica di maurizio.cap; 09-06-2009 alle 23:19

Ho ritirato giovedi passato il mio B450 pagandolo 540 euro (adesso costa 537!).
    Ho avuto conferma che la Samsung Italia riconosce su questo prodotto solo la garanzia standard e non "pixel zero".
    Quindi se nei primi 10 giorni lavorativi si manifesta un difetto in uno o più pixel lo posso cambiare altrimenti lo tengo con il problema...

Dicci come va al dilà della garanzia che è un dicosrso generale su tutte le tv.
    I neri?
    LA tv SD?
    La HD?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

OK, questa sera inizio prove in modo sistematico.
    Esiste un canale di TV terrestre che trasmette HD?

Un aiuto... prima di passare per visionario con l'assistenza Samsung!
    E' normale che, senza nessuna azione (sul telecomando o sul pannello frontale) il TV passi dallo stato di stand-by (schermo totalmente non luminoso) ad uno stato di "acceso" con una leggera luminosità dello schermo, nessun suono o visione di immagine, per tornare dopo 30-45 secondi alla condizione di stand-by?
    Queste variazioni di stato non sono accompagnate dal suono che emette quando si accende o spenge ma solo da un "crack" tipo lo scatto di un relè o simile?
    Mi devo preoccupare?
    Ore 17:47 Mella sala dove ho il Samsung è attivo un condizionatore che uso solo in momenti di gran caldo... Acceso il condizionatore alle 17:00 con temp sala 26 gradi. dopo pochi minuti la temp è scesa a 24,5 e il TV ha avuto l comportamento che ho descritto sopra!
    Sarà che è sensibile alle variazioni di temp ambiente? NON CI CREDO!
    Lunedi chiamo l'assistenza...
    Ultima modifica di Giskard51; 13-06-2009 alle 16:51

Quante volte te lo ha fatto? Non credo che la temperatura c'entri nulla. Ricordo vagamente di un problema simile,TV che si accendevano apparentemente senza motivo per poi spegnersi poco dopo e forse erano proprio dei Samsung. Mi sembra che esso fosse dovuto al download automatico degli aggiornamenti per il digitale terrestre. Disabilitata questa funzione dal menu il problema spariva. Ripeto, sto andando a memoria, se trovo la discussione che ne trattava te lo dico.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

OK, l'opzione è stata disabilitala.
    Vediamo che succede!
    Confermo la validità del suggerimento, il TV non si èpiù attivato!
    Grazie Marcello!
    Ultima modifica di Giskard51; 14-06-2009 alle 07:31

dai, dicci come va, le tue impressioni, soprattutto con Sky....

Citazione Originariamente scritto da Giskard51
    Confermo la validità del suggerimento, il TV non si èpiù attivato!
    Grazie Marcello!
    Ottimo, non c'è di che.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Ma come fuinziona in sd e con divx?

Ma qualcuno può dirci le impressioni con sorgenti a bassa risoluzione (Divx, digitale terrestre)? Attendiamo tutti notizie ormai dai possessori della serie B450...

CIAO A TUTTI

ancora nessun nuovo possessore del SAMSUNG PS42B450 per capire se sul mio uso, prevalentemente satellite( sono all estero e guardo programmi italiani) + digitale terrestre + Western Digital HDTV per film in mkv e HD sto prodotto ne valga la pena??

grazie

Panasonic TX-P42X10 vs samsung PS-42B450

Panasonic TX-P42X10 vs samsung PS-42B450 ...che ne dite?

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •