Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da ajalro
    eheh, mi sono rassegnato e me le sto guardando in sd... però il tempo passa e spero sempre in qualche soluzione già presente o all'orizzonte...

tempo fa Ziggy Stardust scrisse

sono arrivate queste i-Can o comunque ora esiste una cam per vedere le partite di mediaset premium in hd sul mio tv, o magari nel prossimo futuro?

Grazie
    ciao anche io ho la tv francese è ho comprato la cam hd di premium....il problema e che non và vorrei sentire qualche altro che ha la tv "francese"per sapere se è un problema di incompatibilità di firmware (magari per non far vedere i programmi tv ai cugini)il centro di assistenza mediaset ovviamente dice che non è compatibile per colpa della "f" che è in più nella sigla.fatemi sapere.txpf42g20s

Citazione Originariamente scritto da ajalro
    *
    scusa benefabio e scusate tutti se ritorno in argomento, però ho visto che a breve verranno commercializzate le cam mediaset premium,
    *
    ora andando in http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
    se seleziono panasonic e cerco il mio specifico modello tx-pf42x10 non compare, ma come detto a suo tempo lo comprai dalla francia per avere la versione con tuner del digitale terrestre in hd, contrariamente al corrispondente italiano che ce l'ha in sd, stesso modello ma senza la "f"
    *
    beh, se scorro l'elenco dei panasonic vedo che è presente tx-p42x10e, quindi posso dedurre che potrei comprare per il mio la cam mediaset hd?
    *
    Vi ringrazio
    anchio ho una tv francese il g20 ho comprato la cam hd di premium e non riesco a farla funzionare .per l'ass. mediaset la f in più non da la compatibilità. se qualcun altro ha la tv francese e non gli da problemi con la cam sarebbe molto interessante da sapere come ha risolto.

Citazione Originariamente scritto da marcongiu
    anchio ho una tv francese il g20 ho comprato la cam hd di premium e non riesco a farla funzionare .per l'ass. mediaset la f in più non da la compatibilità.....
    Anche se ha il DVB-T HD non è certificato CI+, quindi non funzionerà con tutte le Cam HD italiane in quanto usano quella criptazione, mentre funzioneranno quelle standard cioè SD.
    L'unica soluzione è acquistare un decoder esterno certificato CI+

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 07-11-2010 alle 22:08

ho letto che alcuni dicono che con le diablo cam si riescono a vedere i canali mediaset premium HD anche se si uno slot per la CI (e non CI+), davvero sarebbe possibile?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •