Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

panasonic con schermo verde

buona sera a tutti sono nuovo questa sera si e verificato un problema al mio plasma pana 42pollici accendo la tv e sorpresa sento sky ma non lo vedo lo schermo del tv e tutto verde qualcuno percaso sa aiutarmi?

sicuramente hai impostato l'uscita del decoder sky su rgb prova a cambiarla con cvbs.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    sicuramente hai impostato l'uscita del decoder sky su rgb prova a cambiarla con cvbs.
    sky e collegato in hdmi con il tv adesso l'ho collegato con la scart e funziona ma ha sempre funzionato in hdmi

te l'ho già detto basta che non imposti il decoder sky in rgb.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    te l'ho già detto basta che non imposti il decoder sky in rgb.
    siccome sono un po ignorante in materia potresti spiegarti meglio cosa intendi per impostare il decoder sky?

il problema del verde in scart rgb con i panasonic lo dava il decoder pace.ma dopo l'ultimo aggiornamento il problema è risolto.quindi se hai un pace forza l'aggiornamento del decoder e il verde sparirà.se invece rimane il verde trattasi di altro problema evidentemente....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il problema del verde in scart rgb con i panasonic lo dava il decoder pace.ma dopo l'ultimo aggiornamento il problema è risolto.quindi se hai un pace forza l'aggiornamento del decoder e il verde sparirà.se invece rimane il verde trattasi di altro problema evidentemente....
    non sono connesso con scart ma con hdmi mi sono collegato in scart solo per fare una prova comunque ho aggiornato il decoder come mi hai consigliato e adesso funziona tutto bene niente piu schermo verde grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •