Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

lg 32lc56 problemi sintonia dtt

salve,ho un tv lg 32lc56 è oggi nella mia zona hanno spento il segnale analogico e facendo la risintonizzazzione digitale il tv trova 212 canali e poi esce la scritta sto salvando ma poi finita l'operazione il tv resta nero e bloccato non funziona più nessun tasto spegnendo e riaccendendo il tv esce la scitta non programmato e non c'è verso di poter vedere la tv, qualche consiglio?
    grazie

Angry anche a me

Anche a me è successo lo stesso e sembra ch3e sia un problema della LG che non ha memoria per "troppi" canali DDT.L'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e sintonizzare manualmente e cancellare poi di volta in volta quelli che non interessano......

BOICOTTIAMO LG diciamolo a tutti prima che comperino delle bufale

Citazione Originariamente scritto da cenerino55
    Anche a me è successo lo stesso e sembra ch3e sia un problema della LG

BOICOTTIAMO LG diciamolo a tutti prima che comperino delle bufale
    Gli ultimi non hanno questi problemi, magari potevano fare meglio l'ordinamento...
    Vedete in giro se c'è un SW per aggiornarli e magari provare a fare la sintonia come Germania ( sentire il numero verde LG??)
    Altimenti in effetti non c'è alternativiva che conoscere le frequenze delle vostre zone e sintonizzare im manuale evitando di superare le quantità .
    Per le frequenza vedete qui.
    http://www.otgtv.it/index2.html
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

confermo che gli ultimi modelli non hanno questo problema ne ho 2 in casa e tutto ok,ho sentito lg e mi ha detto che di firmware non ce ne sono e di portarlo in assistenza, ho parzialmente risolto staccando la presa dell'antenna prima di 100 canali trovati e ha memorizzato tutto senza problemi per fortuna in questi 100 canali trovati ci sono quelli che mi interessano,adesso vediamo lg italia cosa fà.
    ciao

Ma io ho un 50 pollici e abito all'ottavo piano.
    Non ci sta in ascensore e pesa 60 kg.
    Non penseranno i signori della LG che possa portarlo in assistenza.
    Il difetto è causato da loro e devono risolverlo loro. Punto e basta.
    Consigliero' a tutti di lasciar perdere LG.
    (la voce su internet gira in fretta)

Aggiornamento dopo switch-off.
    Oggi sono andato da mia sorella a cui avevo regalato il mio 42PC55 per fare la sintonizzaione di base.
    Il SW mi pare sia il 5.2.1.
    Ebbene ha scansionato tutti i 260 programmi e li fa vedere tranquillamente.
    Il problema nasce se si lancia dal menù sintonia la diagnostica.
    Arrivato al canale 56 - penso corrisponda a circa 200 canali- si impalla.
    Ho dovuto togliere tensione. Riacceso permette di sistemare i canali e cambiarli tranquillamente.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ho lo stesso problema col mio 26LC55.
    Dite che se lo porto all'assistenza risolvono qualcosa o perdo tempo?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Anche mio padre ha questa TV e anche a lui si impalla nelle vicinanze della scansione del canale 60, l'unica soluzione al momento è interrompere la sintonizzazione prima che superi quel canale. Per la Lista Canali (LCN) ho letto da qualche parte che basta impostare come nazione "paesi bassi". Appena capito dai miei lo provo se qualcuno fa prima di me mi faccia sapere in bocca al lupo
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •