Problema nessun segnale lg 32lh2000
Ciao a tutti ho il seguente problema, ho acquistato circa 2 anni fa il tv lcd 32LH2000, l'ho preso per una casa fuori quindi è stato utilizzato poche volte e solo con il digitale terrestre, ora l'ho portato in una casa in città e ho problemi con i collegamenti, in pratica i vari ingressi non agganciano il segnale, sia in component sia in Hdmi, ed esattamente con xbox 360 via component e con playstation 3 e Apple tv con Hdmi, l'unico segnale riconosciuto è quello di Sky HD in Hdmi.
Ho provato il collegamento con vari cavi hdmi, da quelli economici a quelli di fascia media, per paura che fosse un problema di compatibilità ma niente da fare, ho pensato anche che fosse un problema di firmware ed ho scaricato dal sito LG l'ultima versione la 3.75, ma anche questo niente!
Qualche dritta?
Grazie
frenk
LA MIA SALETTA
Vpr: Panasonic pta700 - Ampli: Harman Kardon 335 - Blu-ray: PS3 - DVD Rec: Samsung 893 - Dvd: Samsung HD950 - Telo a cornice rigida Adeogroup 250x147 - Frontali: PolkAudio R30 - Centrale: PolkAudio Csi30 - Surround: PolkAudio R20 - Sub: Non pervenuto - Telecomando: Logitech Harmony ONE - Tappeto: PolkAudio - Cavi: HDMI->HDMI Atlona - Cavi Audio: Audison Connection S212