Non so se questa è la sezione giusta, ma ho un problema con televisore Sharp Aquos LCD HD-Ready del 2006 (LC-32GA8E o LC-32BV8E): ho preso un kit blu-ray della LG, ma usando la connessione HDMI non si vede nulla (sono costretto a usare il collegamento video giallo component), e non capisco il perché. Prima lo usavo con un lettore blu-ray Samsung (il BD-C5500) e non avevo problemi, ora invece la connessione HDMI non vede nulla (ho controllato le impostazioni del tipo di colore, ecc., e sia impostandole su RGB che YCR o qualcosa del genere il risultato non cambia...). Ho provato a cambiare cavo, ma niente. Ho collegato un altro televisore HD ready (un più recente Panasonic), e la connessione HDMI funziona...
Sono abbastanza disperato perché non vorrei cambiare televisore. Qualcuno ha dei consigli da darmi??? Tra l'altro ad un certo punto sul televisore è comparsa una scritta (proveninete dal lettore blu-ray) che diceva di impostare la risoluzione minima di 576p in caso di problemi di compatibilità della risoluzione del tv con quella del lettore, tenendo premuto il tasto stop del lettore per 5 secondi: tasto premuto, risoluzione cambiata a 576, schermo del televisore ancora nero....
Modifica/Elimina messaggio