Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Acquisto Pioneer kuro pdp 507 xd

ragazzi buonasera a tutti,,vi chiedo un consiglio.un mio intimo amico mi cederebbe il suo kuro 507 con meno di 2000 ore e staffa originale a muro il tutto in eccellenti condizioni,,come nuovo a max 500,00euro.
    Cosa fareste voi?Io non ho sky hd,,,ma uso il mio oppo 95 per i mie dvd e i mie bluray....

in anticipo grazie dei consigli

Il 507 non è un Kuro.

La dizione (tecnologia) Kuro parte dal 508. Non hai poi specificato se trattasi di un 42 o 50.

Ciao..scusa,,,e' un 50pollici

A mio avviso poteva (magari) andar bene se fosse stato un 508 (Kuro) ... personalmente a quella cifra aggiungendo qualche centinaio di Euro prenderei un Panasonic nuovo (sulla scorta delle tue esigenze).

grazie del consiglio,,,,che seguiro'.....modello tra 46 e 50 pollici che mi consiglieresti?

Quello è un discorso tuo soggettivo ... nel senso se preferisci

1. un Plasma (più votato per i film) o un Led,
    2. un 46 0 50 (il 50 oramai è diventato il minimo sindacale )
    3. la spesa da sostenere
    4. se guardi documenti film o sport dal digitale o da Sky
    5. se ti piace giocare
    6. se ti piace guardare la TV in ambiente luminoso o buio ecc. ecc.

Devi avere ben chiare le tue esigenze altrimenti è difficile consigliare !!! il rischio magari è quello di ritrovarsi con un display poco incline ai bisogni.

preferirei plasma,,50 pollici,,guardo film in blueray o dvd in ambiente buio,non uso sky in digitale,,,,,,ho lettore oppo 95,,sintoamplificatore Marantz 7.1,,casse B&W,Indiana Line,sub Infinity......per la spesa non vorrei superare 1200 euro

ah dimenticavo,,non sono un amante dell LG o Samsung,,anche se qualche amico piu esperto di me mi dice che a nuova serie F samsung non ha nulla da invidiare ai Kuro,,e' rimasto ben sorpreso dal processore che regola il nero.Attualmente uso solo Sharp Aquos,un 42lcd e un 32 a led

Lascia perdere gli accostamenti tra Samsung e kuro. Sono 5 anni che leggo quello e altro e sempre tali considerazioni sono state prive di fondamento. Il Kuro è di un altro pianeta ma .... è fuori produzione ... stop ... è inutile parlarne.

Prova allora con un GT50 Panasonic ... sperando che la spesa rientra nel tuo budget. Per quel che si legge sembra rispondere alle tue esigenze.

Ti invito al leggerti il relativo topic e farti un'idea più chiara del prodotto, chiedere magari il parere a più di qualche possessore ... e poi, meglio ancora, se hai la possibilità di poterlo visionare di presenza. Sperando (obiettivamente) di non incappare in qualche difettuccio "tipico" di Panasonic.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •