Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 252 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3778
  1. #2941
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    219

    Se hai problemi devi contattare Onlinestore (lo dico per esperienza) in quanto il loro è un prodotto di importazione.
    Ciao.
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

  2. #2942
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Enzo, il problema non è del TV, ma del decoder. E' capitata la stessa cosa a me una volta e ho risolto tutto con un bel reset del decoder.
    Per fare il reset spegni il decoder, poi stacca il cavo di alimentazione e riattaccalo tenendo premuto il tasto "i" del decoder fino a quando lampeggia la spia verde. Lascia passare alcuni minuti e riaccendi il decoder. Vedrai che va tutto a posto.
    Purtroppo Sky fornisce dei decoder di qualità davvero scarsa.
    Facci sapere!

  3. #2943
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    29
    Grazie per le sollecite risposte; sembra essere stato un problema passeggero, probabilmente causato da skifobox. Ora tutto ok di nuovo, devo dire che mi sembra che il nostro amato plasma vada sempre meglio, sono veramente soddisfatto dell'acquisto, a parte il calo impressionante del prezzo. Ora costa 800 euro meno di 6 mesi fa
    Grazie a tutti

  4. #2944
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Hai visto? Sky ti sorprende sempre......
    Per quanto riguarda il plasma, ancora adesso mi capita di restare incantato dalla bellezza delle immagini. E non parlo solo delle trasmissioni HD, ma anche, ad esempio, dei canali di cinema Sky. Per non parlare dei DVD. Da quando ho il lettore Sony NS76 è un vero spettacolo!
    Per quanto riguarda il prezzo non avvilirti: io l'ho pagato 2.890 euro a gennaio. E' il destino di tutte le apparecchiature elettroniche. Se vuoi un prodotto all'avanguardia devi spendere sapendo già che dopo 6 mesi uscirà il prodotto successivo, molto migliore e con un prezzo decisamente inferiore..... C'est la vie!

  5. #2945
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Citazione Originariamente scritto da pcusim
    dopo 6 mesi uscirà il prodotto successivo, molto migliore e con un prezzo decisamente inferiore..... C'est la vie!
    Beh,non sempre si puo' dire "molto migliore".Secondo me nella maggior parte dei casi sono le esigenze di mercato che "obbligano" le aziende ad uscire con nuovi prodotti.Per esempio l'Hitachi e' uscita con il 9700 al quale ha aggiunto un po' di cosette tipo surround,digitale terrestre,ecc....L'unica cosa forse potrebbe essere il nuovo pannello 1024X1080 ma non so sinceramente se la spesa per un 9700 rispetto ad un 7200 valga la pena.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  6. #2946
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1.103
    Citazione Originariamente scritto da gabba
    Si desume dai siti ufficiali di Hitachi che:
    in UK e forse in altri paesi è disponibile sia 8700 (sintonizzatore digitale ma 2 scart) sia l'8600 (no sint. digitale ma 3 scart) mentre Hitachi Italia vende solo l'8600.
    Onlinestore mostra in vendita l'8700 che dunque dovrebbe essere di importazione (come del resto gli altri Hitachi che vende e che per questo ha prezzi bassi).
    Entrambi montano un pannello più recente del 7200 ma una elettronica probabilmente meno performante visto che non ha il Picture master che ha il 7200 e che il 9700 ha nella versione aggiornata Picture Master HD. Inoltre sia l'8700 che l'8600 hanno una estetica visibilmente più economica.
    Sulla carta io prenderei ancora il 7200, ma se puoi il 9700, NON l'8700/8600 che oltretutto sono certo fra 3 mesi costerà un bel po' meno di adesso.
    Ciao.

    p.: Un saluto al ns. Presidente che non conosco personalmente ma al quale mi sento di dedicargli un pensiero sincero per esso stesso e per la sua mamma.
    quoto in pieno alla grandissima, 7200 molto meglio se puoi cuccati il 9700.
    saluti

  7. #2947
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    94
    prevedete ancora un calo di prezzo per il 7200 (1600 euri su onlinestore) o rimarrà così?

  8. #2948
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    21
    Finalmente anche su maintstore.com è arrivato il 9700, però a differenza degli altri con Garanzia Italia :

    http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=52650


  9. #2949
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    908
    Quanto ci si può fidare di questo Main Store? è buono? qualcuno ha già acquistato li?

    Inoltre noto una discrepanza nel nominativo. Il codice è Pd9700C, ma vicino al prezzo c'è scritto Pd9700U... differenza? solo la garanzia?

    Cheers

  10. #2950
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    908
    Elianus, ma non ti è ancora arrivato nulla?

    Qui siamo tutti in fremente attesa per la tua impressio/opinione/recensione...

    Cheers

  11. #2951
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    allora ragazzi..il bimbo e' finalmente arrivato!!
    stamattina me lo hanno portato,ho fatto appena in tempo a installarlo e mettere a posto i canali sia dell'analogico che del digitale..poi sono dovuto scappare a lavoro e sono appena ritornato.
    adesso ci sono i miei che stanno guardando paperissima ma appena riesco a rientrarne in possesso faccio tutti i settaggi e le prove del caso,almeno quelle che ho la possibilita' di fare.
    per quel poco che ho potuto vedere stamattina,il digitale terrestre della tv prende tutti i canali che prende anche il mio decoder,si vede bene,ovviamente meglio dell'analogico(la mia antenna prende male diversi canali)e poi ho provato velocemente a buttare dentro 2 dvd che avevo sottomano giusto x farmi una idea ossia un cartone(spirit cavallo selvaggio) che si vedeva molto bene con colori molto vivi e puliti e poi salvate il soldato ryan x testare la parte audio con i suoi 10 altoparlanti e vi assicuro che e' una figata,suono potente e brillante,lo sbarco dei soldati veniva riprodotto alla grande,mi sentivo in mezzo a loro!!
    x tutto il resto vi riaggiorno nel weekend..devo cambiare molte impostazioni,era tutto di fabbrica:devo preparare la tv al rodaggio!!

  12. #2952
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    68
    grande elianus!!!

    complimenti per l'acquisto...mi raccomando di non farci mancare una recensione dettagliata, specie per quanto riguarda quei problemini che avevi riscontrato con il pd7200 precedente...

    buon plasmone!

  13. #2953
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Quanto ci si può fidare di questo Main Store? è buono? qualcuno ha già acquistato li?

    Inoltre noto una discrepanza nel nominativo. Il codice è Pd9700C, ma vicino al prezzo c'è scritto Pd9700U... differenza? solo la garanzia?

    Cheers
    Leggi questi : http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~5850023

    Inoltre molti di noi hanno acquistato i plasmoni da loro, tutto perfetto !

  14. #2954
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.287
    Citazione Originariamente scritto da elianus
    allora ragazzi..il bimbo e' finalmente arrivato!!
    stamattina me lo hanno portato,ho fatto appena in tempo a installarlo e mettere a posto i canali sia dell'analogico che del digitale..poi sono dovuto scappare a lavoro e sono appena ritornato.
    Elianus,siamo in trepidante attesa......
    Un abbraccio forte al ns Presidente,spero che tua madre si rimetta al più presto,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  15. #2955
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442

    Autenticazione fallita :mad: HDMI-DVI


    Salve ragazzi ho collegato il mio SKY-HD Amstrad tramite un cavo HDMI-DVI della Lindy certificato HDCP pero' ogni volta che metto un canale(non solo un canale HD ma qualsiasi)mi appare AUTENTICAZIONE FALLITA.Mi dice di premere OK per continuare a vedere il programma ma come lo premo mi viene lo schermo blu.E' successo a qualcun altro?Sapete come risolvere?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000


Pagina 197 di 252 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •