Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 252 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 3778

Posso confermare che ogni tanto il televisore fa una ricerca dei canali DTT per aggiornare la lista, ma lo fa da spento.. al massimo si percepisce uno scatto del trasformatore e si vede la luce rossa dello standby che lampeggia un minuto, ma il pannello non si accende.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Si letto tutto e bene. Non parla assolutamente di accensioni ad orari prestabiliti per "aggiornamenti".

A me si accende il pannello e il led rimane fisso e rosso, a quell'utente si sente il relé e lampeggia il led...

io riprovo a chiamare la hitachi... ma sono sempre più dubbioso

..grazier per l'intervento!

Sei per caso entrato nel menù di sistema? Perchè potresti aver modificato qualche parametro per sbaglio impostando un'autoaccensione a quell'ora e che essendo da menù di servizio non puoi disattivare da menù normale?

La butto lì...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Ak1ra, hai provato ad attivare la funzione di risparmio energetico? Almeno, una volta acceso, il pannello dovrebbe spegnersi per assenza di segnale.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ak1ra, hai provato ad attivare la funzione di risparmio energetico? Almeno, una volta acceso, il pannello dovrebbe spegnersi per assenza di segnale.....
    ehm? dove si trova? perché ho girato tutti i menù e sotto menù ma di risparmio energetivo nisba

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Sei per caso entrato nel menù di sistema? Perchè potresti aver modificato qualche parametro per sbaglio impostando un'autoaccensione a quell'ora e che essendo da menù di servizio non puoi disattivare da menù normale?

La butto lì...

Cheers
    magari, ancora non ci sono riuscito ad entrare! (anche perché non sono riuscito a trovare una sequenza di tasti funzionante)

@ Ak1rA:
    Per favore presta attenzione alla norma sulle quotature integrali.
    Grazie.

obiwankenobi
    Scusa, la forza dell'abitudine negli altri forum....

...la Hitachi latita, ancora non mi ha chiamato...

domani solleciterò
    Sharp LC60LE638E, Oppo BDP-93, WD Live TV,
    Onkyo TX-SR900E, Dynaudio Contour Series, Cavi Van Den Hul

DOPO IL TRADIMENTO DEL PRESIDENTE PASSATO IN CASA PANASONIC.....AVETE CAPITO BENE PANA direi che questo thread mitico deve eleggere un nuovo presidente e mi sento di consigliarci il mitico pcusim

p.s.: x la cronaca ha preso il nuovo full HD pana TH PZ700E, sempre a 42 come diagonale
    Ultima modifica di joe falchetto; 10-07-2007 alle 21:35
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Indubbiamente anch'io voto per il mitico Pcusim.......Nonostante tutto pero' saluto il mitico(ormai ex )presidente e gli auguro di trovare tante soddisfazioni con il suo nuovo gioiello.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

TRADIMENTO!!!!
    Scherzi a parte, il Presidente non si tocca. Abbiamo sempre detto che il club è aperto a tutti coloro che apprezzano i pannelli Hitachi, indipendentemente dal possesso dei suddetti.
    Il Club è una creatura del Presidente e tale deve rimanere.
    Ho detto.
    Augh!
    P.S.
    Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso"....., tuttavia non posso permettermi di fare il "salto", per ora: tengo famiglia a carico!

Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso".....
    Ma un full-hd,non è poco sfruttato a 42 pollici?Io aspetto il 50"
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

TRADIMENTO!!!!

P.S.
    Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso"....., tuttavia non posso permettermi di fare il "salto", per ora: tengo famiglia a carico!
    azzo pcusim quel full HD piace da pazzi anche a me e lo si trova solo a 2.000 euro......ieri ho pure chiamato il presidente e mi ha spiegato le motivazioni della scelta, che non fanno una grinza anche xchè HITA sta veramente trascurandoci in italia sui Full HD.
    cmq già so che appena gli arriva il pana vado a testarlo da lui e sarà durissima non cambiare pannello.
    mi trattiene solo il fatto che voglio una diagonale più grande (50-55-60) e che sto aspettando i nuovi full hd pioneer di 8 generazione in uscita da noi ad ottobre.......SEMPLICEMENTE SUPERLATIVI!!!

cmq il presidentissimo viene reintegratoi nella sua carica alla luce di una nuova ordinazione che mi ha detto aver fatto in giappone.....!!!

chiedete direttamente cosa ha preso, a me quando me l'ha detto mi sono venuti i brividi!!!!

saluti
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Pagina 243 di 252 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •