|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Loewe Xelos LCD
-
08-04-2006, 17:23 #1
Loewe Xelos LCD
Per chi stesse pensando di acquistare un lcd 37 pollici segnalo che Saturn sta offrendo i sistemi Loewe xelos con media center separato (simile a quello dei plasma pioneer per intenderci), una linea elegante e minimalista. La qualità è senza dubbio superiore alla concorrenza e qui non ci sono mezzi termini, una nitidezza impressionante e colori elaborati alla perfezione (allora il box separato paga???)
Voi direte si ma quanto costa?
"Appena" 2000 euro, una cifra comunque in linea con la parentela in commercio.
Provare per credere diceva lo slogan
-
09-04-2006, 14:06 #2
io sono interessato a questo tv ma sul sito saturn non riesco a trovare questo prodotto, qualcuno sa dirmi il modello esatto che hanno in vendita? poi dal sito loewe non riesco a vedere il tempo di risposta di questi lcd, avete informazioni in merito? certo che per quella cifra è da prendere seriamente in considerazione
-
09-04-2006, 14:51 #3
Sul sito non trovi i tempi di risposta perchè quelli di Lowe badano piu' al look che ai parametri tecnici (loro se lo possono pure permettere). Se sei di Milano corri al Saturn del centro commerciale di Assago, è li' che l'ho visto e ti assicuro che è un prodotto di alta classe con prestazioni al di sopra della media, per quel prezzo poi è un affare.
ps. sul sito di Saturn sono esposti solo i prodotti cosiddetti "in volantino" quelli cioè in promozione.
-
09-04-2006, 15:45 #4
Sectral grazie per le info, purtroppo non sono di milano, ho chiamato il saturn di brescia che non tratta l'lcd in questione ora chiamo il c.c. di milano chiedo se riescono a fermalo fino a merc. vado lo visiono e se mi piace lo prendo, sul sito loewe hanno 2 modelli a listino, xelos SL 37 e xelos A 37 per caso sai quale dei 2 è in vendita, grazie ancora.
-
09-04-2006, 16:09 #5
Originariamente scritto da ilcartaio
-
09-04-2006, 16:26 #6
bah...ho chiamato il saturn di assago e anche lì dicono che non trattano loewe, perchè mi capita sempre gente incompetente, (difficile spiegargli che in un forum mi è stato assicurato che c'è) dovevo forse dire xelos???
chiamo il numero verde per avere delucidazioni in merito
-
09-04-2006, 16:35 #7
Di a colui che ti ha risposto che non sei intenzionato a consultare l'addetto del reparto "spremiagrumi" o del "taglia basette"....
Probabilmente hai beccato la persona sbagliata.
Avresti dovuto rispondergli per le rime.
Ossignur!
-
09-04-2006, 16:52 #8
Tuttavia era la prima volta che avevo osservato un "esemplare" Loewe in quel di Assago per cui molto probabilmente è una linea appena entrata, inoltre avendo a che trattare con dipendenti di grosse catene che molto spesso stentano ad aggiornarsi in maniera professionale e precisa non si puo' pretendere una prestazione informativa da negozio specializzato.
-
09-04-2006, 21:03 #9
vero! poi io abito a rovigo quindi dovrei farmi 250km per acquistare questa tv è un vero peccato perchè ho sempre considerato questa marca "la ferrari" delle tv ho visionato i crt e hanno una marcia in più! continuo la ricerca.....
-
18-08-2006, 12:30 #10
Member
Originariamente scritto da Sectral
sto per acquistare un loewe xelos 32'
qualcuno mi spiega, per cortesia, cos'è il mediacentrer separato???
...se qualcuno di voi ha acquistato loewe online o sa dove li vendono a prezzi vantaggiosi se me lo segnala qui:
mi fa un piacere
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55433
grazie