|
|
Risultati da 31 a 45 di 101
Discussione: toshiba 37wl 66 - Che delusione!
-
24-05-2006, 19:33 #31
Senior Member
vai su Toshiba.com e poi vai dal menu' a tendina sul site link "europe"
vedrai ke te li ritrovi e cmq ****** pagina dietro se cerki in questa stessa sezione ci sono altri due Topic relativi "preso 32" WL66" e un altro "Toshiba WL vs Samsung R7" dove all'interno ci sono molte argomentazioni valide e link di recensioni.
-
24-05-2006, 23:19 #32
Senior Member
Prime impressioni....
Dunque, comincio col riportare le prime impressioni dopo qualche prova...
Ho aspettato 12 giorni per avere il Toshiba, ebbene, ne è valsa assolutamente la pena!!
Mi sono fidato dei vari commenti letti in giro per il forum e vedendolo dal vivo ho avuto le conferme.
La connettività è completissima; 2 scart, 2 hdmi, component, s-video, pc ecc...
La doppia HDMI per me è fondamentale, non so chi la offra oltre a Toshiba..
Collegato all'antenna mi ha impressionato...
Il tg offre una resa degli incarnati di tutto rispetto, le scritte, sia ferme che in scorrimento non mostrano sbavature o altri difetti.
La pelata di Galliani luccica per benino...
Anche andandoli a cercare, le immagini non mostrano arteffatti di alcun tipo, niente pixellamenti o blocking.
Devo dire che il segnale dall'antenna è molto buono, e si vede...
La tv sintonizza diversi canali in più del vecchio CRT e alcuni che si vedevano male nella vecchia tv adesso si vedono molto meglio... (LA 7 per es..)
La giacca bianca indossata da Picone a striscia la notizia viene riprodotta fedelmente... Le sfumature, i vari livelli di bianco e le striscie del tessuto si distinguono perfettamente.
Non ricordo chi, in questo forum, ha avuto problemi con quel tipo di immagine...
La partita trasmessa su Rai 2 con segnale antenna: ottima.. non sento la mancanza del vecchio CRT.
ZERO effetto scia... I primi piani sono stupefacenti.
Con dec Sky in RGB si nota un leggero "alone" attorno i giocatori, cosa che scompare sui canali Mediaset e Rai.
Sappiamo che i bitrate con cui trasmette sky fanno pena...
Ho girato per negozi 6 mesi, e non ho mai visto immagini di partite di calcio su TV/LCD così belle...
Ho collegato il lettore dvd Toshiba sd360 via Hdmi a 720p e ho cominciato a fare qualche prova:
Signori... La perfezione...
Ho cominciato con "Madagascar".... imposto il preset "immagine 1" e il video "esplode"!!!
Colori stupendi e dettagli nettissimi, devo dire che il preset selezionato sembra fatto apposta per i cartoni...
Ho visionato qualche altro film della mia pur piccola collezione, Il Padrino, Matrix Reloaded...
La mascella si è definitivamente staccata con "Il Gladiatore"...
Sembrava che non l'avessi mai visto, ho otato dettagli mai visti prima.... la nebbia nella prima battaglia... sono riuscito anche a contare i peli della pelliccia di Massimo!!!
Per la visualizzazione di DVD ho impostato i parametri a:
Livello lum. 53
Contrasto 72
Lum. 73
Colore 60
Tonalità 0
Nitidezza 0
Filtri immagine disattivati.
Distanza di visione: 2.50 M
Per le prove in HD si rimanda a domani, previa attivazione di Sky HD...
A domani anche le prove con collegamenti Component, PC e del mio dvd/rec LG 7900 rh...
Che dire; TV superlativa, non ho ancora trovato un difetto e ne consiglio l'acquisto... Nella sua fascia di prezzo penso che non abbia concorrenti...
Scusate se mi sono un pò lasciato andare...
Gio
-
26-05-2006, 12:51 #33
Advanced Member
ecco un altro utente stra-soddisfatto delle tv lcd toshiba !!!!
difficlmente finora abbiamo sentito lamentele riguardo questi prodotti !
il primo impatto con la tv é pressoché perfetto.... poi nel dettaglio si possono travare dei cavilli o cosette varie che sono molto molto soggettive e che influiscono davvero poco sul risultato finale !Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
26-05-2006, 19:01 #34
Senior Member
Scusate ma.....
Non si può cambiare il titolo del post...??
Mi sembra MOLTO fuorviante...!
-
26-05-2006, 22:38 #35
Bannato
per portare il tono in linea con il titolo mi spiegate perchè su avforums parlano di motion blurring propio sul toshi?
è una cosa grave nessuno l ha notata?
-
27-05-2006, 09:26 #36
Senior Member
Ciao a tutti
Ho chiesto (via mail 5 giorni fa) come mai non fossero presenti sul loro sito gli ultimi modelli 37 e 42 WL66 (ma neanche la serie precedente) e non ho ancora ricevuto risposta...
Non mi sembra molto professionale: sito non aggiornato, nessuna risposta alle mie domande, nessuna possibilità di aggiornare il firmware del tv(...o no?).
Tutto questo mi fa un po' paura, specialmente nel caso ci fosse bisogno dell'assistenza...
mmmh... non so....
-
27-05-2006, 09:34 #37
Senior Member
che bella tv cmplimenti davvero,ci credo che si veda cosi,se vai sui giapponesi non ti sbagli!!!!!
sono i n1 nell'elettronica.....fondamentali in un tv le due hdmi...
ps3 e dvd gia finite con una poi non ci fai niente!!!!
complimenti
-
27-05-2006, 12:10 #38
Senior Member
Originariamente scritto da Blender
Blender mi posti qualche link...??
Per adesso non ho notato nulla...
grazie
-
27-05-2006, 13:47 #39
Senior Member
te lo spiego io il perchè.
Le persone che hanno notato questo problema avevano collegato il Toshiba in COMPOSITO!!
Prima di sparare sentenze, informarsi per favore...
La gente poi magari ci crede!!!
E cambiamo il titolo di questo post....
-
27-05-2006, 17:25 #40
Bannato
caro sword
primo non ho sparato sentenza ma HO CHIeSTO
secondo nel post che ho letto il tizio non specificava COME aveva attaccato il swuo toshi è una delle ultime pagine di avforums nel topic del suddetto monitor mi pare la 101 forse mi sbaglio
terzo se non ha sti problemi non posso altro che goderci visto che lo voglio anche io
baci
-
28-05-2006, 12:24 #41
Senior Member
... Fidati Blender, è una TV superlativa... Dove l'ho presa io sono andate a ruba... Ho aspettato 12 gg per averla...
-
28-05-2006, 15:00 #42
Bannato
in quali catene posso trovarlo alla media world non c era
-
29-05-2006, 09:50 #43
Advanced Member
chiama la toshiba e fatta dare il numero del rappresentate della tua regione...io ho fatto cosi.... e il rappresentate mi ha detto quali negozi avevano il prodotto (ossia il mio 58p) .... purtroppo ce lo aveva solo 1 negozio...e li sono andato a prendermelo ...magari te sei piu fortunato...ps ...in che regione stai ?
toshiba: 0396099301Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
29-05-2006, 09:52 #44
Senior Member
questa è un ottima tv,ma un po difficilotta da reperire,da euronics dovrebbero averla cmq.
-
29-05-2006, 12:59 #45
Senior Member
Io l'ho preso al Trony... Con lettore HDMI in omaggio...