Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema con Toshiba 37WL58P

Innanzitutto un saluto a tutti.

Sono un felicissimo possessore di questo fantastico televisore da circa 6 mesi e vorrei porre un quesito ad altri possessori del mio stesso tv.
    Capita a volte che accendendo la TV non mi appare nulla sullo schermo e si sente solamente l'audio. L'unica soluzione è spegnere e riaccendere per risolvere il problema. Da notare che il problema si verifica solamente durante l'accensione (capita circa 1 volta ogni 10 giorni) e non mi è mai successo che sparisca l'immagine da acceso.

Qualcuno ha avuto undifetto simile? Mi devo preoccupare?

Grazie.

Ha cominciato proprio in questi giorni a fare lo stesso anche la mia; identica TV, identico problema

Se non sbaglio a me succede solo quando uso il tasto d'accensione della TV, ma non succede se l'accendo col telecomando.

finora mai successo nulla di simile....io ho il modello 32 pollici pero' ... non so se questo incide ma credo di no !
    e anche vero che io accendo sempre da telecomando...ma a volte anche dal pulsante della tv !

vi chiedo troppo se potete rispondermi a questo quesito di qualche gionro fa riguardo l'audio da fonte esterna ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57604
    nn credo centri nulla ma come dire....non si sa mai !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Fate una chiamata all'assistenza Toshiba, anche se non mi pare un gran problema...

Sembra quasi che il pannello da spento faccia fatica a "caricare" immagini su di esso...

Siete sicuri che attendendo una decina di secondi non appaiano anche le immagini?

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Ha cominciato proprio in questi giorni a fare lo stesso anche la mia; identica TV, identico problema

Se non sbaglio a me succede solo quando uso il tasto d'accensione della TV, ma non succede se l'accendo col telecomando.
    A me lo succede sia con il telecomando che con il pulsante TV.

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    Fate una chiamata all'assistenza Toshiba, anche se non mi pare un gran problema...

Sembra quasi che il pannello da spento faccia fatica a "caricare" immagini su di esso...

Siete sicuri che attendendo una decina di secondi non appaiano anche le immagini?
    In effetti non è un grosso problema. Quando si verifica il problema si sente chiaramente che non si accende il pannello perchè non è presente il classico ronzio in accensione. Attendendo non succede nulla.

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    non mi pare un gran problema...
    Il mio glorioso primo tritubo ha cominciato a fare esattamente lo stesso.
    Poi è peggiorato col tempo fino a non accendersi più del tutto, ed era la scheda di alimentazione guasta (che mi è convenuto cambiare proiettore piuttosto che ripararla).

Quindi direi che il sintomo non è che sia proprio dei più trascurabili...

Citazione Originariamente scritto da viganet

Mi è venuto un dubbio. Tu per caso hai il televisore collegato direttamente alla presa a muro oppure usi una ciabatta?

Io fino a ieri ho usato una ciabatta di quelle con fusibile e non vorrei fosse quello il problema. La prima volta che si ripresenta provo a chiamare l'assistenza e sentire cosa mi dicono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •