|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: LG 32LE2R service menù
-
24-02-2007, 20:08 #16
Senior Member
-
25-02-2007, 16:29 #17
In pratica e' una porta seriale identica a quella del pc (che su molti pc sta iniziando a sparire, soprattutto sui portatili). Non ho letto attentamente, ma non mi sembra menzioni programmi particolari. In ogni caso anche se dovesse saltar fuori un metodo per modificare le impostazioni via seriale, non penso che saro' il primo a sperimentarle... considerata la spesa provero' solo modifiche "rischio-free"
Dovremmo fare una colletta e comprare in comune un LG sacrificale, sul quale fare R&D sia hardware che software per migliorare la resa dei neriIo posso metterci il saldatore per componenti SMD.
-
25-02-2007, 16:42 #18
Per la resa dei neri non esisterà mai firmware che risolva.
Nelle TV dove l'impostazione è presente, questa veicola una parte hardware della TV che riduce l'intensità luminosa delle lampade poste dietro al pannello.
Senza questa parte hardware è assolutamente inutile.
Al massimo potreste aprire la TV e modificare il circuito di alimentazione delle lampade in modo che siano perennemente meno luminose ma francamente non saprei come fare (né mi sembra un'idea particolarmente intelligente).
-
26-02-2007, 13:05 #19
Senior Member
Originariamente scritto da Marcvtr
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che la password di 4 cifre per entrare nel "service menú" sono esclusivamente per uso da parte dell'assistenza autorizzata LG in sede di riparazione. Inoltre, come da pag. 49: "Questa funzionalità è attiva solo nelle modalità TV analogica, AV, S-Video e Component 480i/576i". Non è attiva quindi per quanto concerne l'ingresso VGA. Controlli inoltre, se Lei sta utilizzando un computer, la scheda grafica dello stesso PC. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it....................
-
26-02-2007, 17:35 #20
Niente...bisognera' cracckare la TV
Allora se non si puo' agire dal di dietro, agiro' dal davanti....una bella pellicola per scurire lo schermo e poi aumento il contrasto a manetta
Comunque, ieri sera mi sono fatto un'oretta di Quake IV, e non so se e' perche' anche negli ambienti per la maggior parte scuri spesso si trovano delle fonti di luce (per quanto piccole) molto contrastate e brillanti, ma dopo' un po' mi ero completamente dimenticato del nero non nero, anzi, non lo notavo piu'. Forse mi si sta calibrando l'occhio sulla palette cromatica della TV.
-
27-02-2007, 16:33 #21
Senior Member
HDMI ???? del TV in esame che versione è???
Originariamente scritto da cak