|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Sharp LC 37GA8
-
27-02-2007, 09:18 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Sharp LC 37GA8
Sfortunato? Ho comprato finalmente l'LCD... 4 subpixel inattivi (2 contigui quindi molto visibili) e lo speaker sx che "gracchia" anche con regolazione moderata dei bassi ed a volume normale. Dopo una settimana di odissea per la sostituzione presso la Unieuro di Trezzano (MI) ed il ritiro del "nuovo" a Vigevano collego tutto, accendo e... sorpresa! 3 subpixel inattivi (almeno non contigui questa volta) e speaker "gracchiante" come l'altro esemplare. Ma allora li costruiscono propri così? Da non credere. Ora dovrei tentare la sostituzione con un altro modello, ritentare una sostituzione con lo stesso modello o rassegnarmi e tenere questo? Consigliatemi!!!
-
27-02-2007, 09:31 #2
Fattelo sostituire con un altro modello.
può succedere a tutti però finchè lo puoi sostituire dal rivenditore non rassegnarti assolutamente!
-
27-02-2007, 09:52 #3
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Ho appena sentito la Sharp, dicono che non hanno segnalazioni di interi lotti difettosi, quindi suggeriscono la sostituzione con lo stesso modello. Il problema è che alla Unieuro non ne ordinano più e gli ultimi esemplari devono passarseli da un punto vendita all'altro... già l'lcd è delicato, passare da corriere a corriere non giova certo! Se decidessi di cambiare modello a prezzo simile cosa mi suggeriresti, il g9?
-
27-02-2007, 12:05 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 328
Originariamente scritto da edwise
il g9 è di classe decisamente superiore.
penso comunque che il cambio se riesci tu te lo faccia fare con una serie RA1 evita la SA. vedi i tread in questo forum.Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
-
27-02-2007, 12:31 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 9
l' ho appena installato ed è semplicemente perfetto, mi dispiace per te, sei stato veramente sfortunato. comunque non rassegnarti, anch' io ne ho cambiato uno (un LG) prima di questo . ciao
-
27-02-2007, 13:23 #6
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Originariamente scritto da an_do_vai
-
27-02-2007, 13:24 #7
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Originariamente scritto da kurt7
-
27-02-2007, 15:56 #8
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 9
si, è tutto ok. in più ho una garanzia di 2 anni nel caso si dovessero rompere dei pixel
-
27-02-2007, 17:45 #9
Lo Sharp ha una garanzia che copre un qualsiasi pixel difettoso?
-
27-02-2007, 18:56 #10
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 9
proprio così. appena c'è un misero pixel difettoso mi cambiano l' intero televisore. però attenzione, solo in questo modello, negli altri non credo
-
27-02-2007, 21:27 #11
Originariamente scritto da kurt7
-
28-02-2007, 09:27 #12
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Originariamente scritto da kurt7
Ma se proprio dovessi cambiarlo con un altro 37" cosa mi consigliate sotto i 1300€? Qui passano tutti alla Sharp ed io devo fare il contrario... si può
-
28-02-2007, 10:07 #13
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Originariamente scritto da kurt7
Vi terrò informati sugli sviluppi.
-
02-03-2007, 08:53 #14
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Aggiornamento: dalla Sharp dicono che il modello non è più riordinabile, all'assistenza di Pavia dicono in un primo tempo che potrebbero farselo sostituire integralmente stando ad una circolare Sharp relativa ai pixel, poi richiamano per dire che dev'essere il punto vendita a sostituirlo fino a 24 mesi dall'acquisto. All'Unieuro cadono dalle nuvole, "mai sentita una cosa del genere"... Rimane la strada della riparazione, l'assistenza Sharp prevede un kit di modifica per gli speaker (qualche o-ring) e la sostituzione del pannello (ma sulle istruzioni c'è scritto che i pixel blu-rossi-verdi sempre accesi sono da considerarsi normali...), così avrei un bel televisore di 2 settimane già smontato e pasticciato dall'assistenza!! Figuratevi che il tecnico venuto a domicilio stava per portarselo via senza imballaggio... A voi i commenti
-
07-03-2007, 14:49 #15
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 30
Ulteriore aggiornamento: l'Unieuro ha trovato un altro 37GA8 in uno dei punti vendita, sarà disponibile settimana prossima (x via del trasporto) e mi verrà sostituito. Ritornano ora le stesse domande: sarà stato esposto? Sarà un esemplare proveniente dall'assistenza Sharp (riparato)? Non era più facile contattare l'agente di zona Sharp e farsi spedire comodamente il televisore sostitutivo? Al prossimo aggiornamento...