Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

telecomando sky con samsung Lcd

ciao a tutti,
    ho un problema: quando cerco di usare il telecomando di sky per controllare il volume della tele non mi funziona!
    qualcuno mi sa spiegare come fare x farlo funzionare?è troppo fastidioso *** devo sempre stare con 2 telecomandi!
    vi ringrazio

Se ti leggi il manuale c'è una procedura da seguire ed un codice da inserire.
    Sono tornato bambino.

ma quale manuale?quello del televisore o del decoder di sky?io ho visto sul manuale della tv ma non ho trovato niente!

sul manuale ho trovato 4 codice:
    1 di ky e 4 di sky life. Ho provato ad inserirli tutti e 4 ma niente, non riesco a usare il solo telecomando del televisore x controllare anche sky.
    Come mai?

Mi pare che la tua richiesta riguardasse il telecomando del decoder di sky. Perciò ti basterà guardare il manuale del decoder e leggere la procedura per comandare anche il televisore.
    Sono tornato bambino.

ragazzi a me con la tv samsung non funziona anche seguendo tutti i codici samsung sul libretto telecomando di sky,se qualcuno mi puo' dire come ci é riuscito!

Citazione Originariamente scritto da asr80
    ragazzi a me con la tv samsung non funziona anche seguendo tutti i codici samsung sul libretto telecomando di sky,se qualcuno mi puo' dire come ci é riuscito!
    Non me ne volere ... ti segnalo questa cosa perché decine e decine di conoscenti hanno avuto problemi di programmazione del telecomando sky (e non hanno tutti i torti visto che sul manuale del decoder non è indicato esplicitamente): la procedura va fatta a decoder in STANDBY (led rosso acceso).

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Non me ne volere ... ti segnalo questa cosa perché decine e decine di conoscenti hanno avuto problemi di programmazione del telecomando sky (e non hanno tutti i torti visto che sul manuale del decoder non è indicato esplicitamente): la procedura va fatta a decoder in STANDBY (led rosso acceso).
    ci sono riusciuto,grazie!

e di che!

ma se invece volessi utilizzare il telecomando del mio lcd samsung LE37R74BD per controllare il decoder di sky, come posso fare?
    ho provato a seguire le istruzioni inserendo i codici che trovo, ma non mi funziona.
    Qualcuno può aiutarmi?

Tutta la procedura descritta nel manuale del decoder va eseguita a decoder in STAND-BY (led ROSSO acceso)

Thumbs down come

gentilmente potresti illuminarci con la soluzione del problema in modo che anche altri lo possano risolvere?!

grazie in anticipo

con il telecomando sky si accende l'lcd samsung ma nn si riesce a regolare il volume.

programmazione tel sky

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26062

qui trovate la guida per tutti i televisori, ma il volume nn funnziona ugualmente.

ps la registrazione sul vostro forum è impossibile da Firefox

TV LCD c4000 SAMSUNG

Usato il trucchetto da voi suggerito e funziona tutto alla perfezione!

Il cod. che risulta dai lampeggi del telecomando è
    1706

Spero sia utile a qualcun'altro!

CIAO A TUTTI!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •