Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Fissaggio a parete samsung le32r86bd

Ciao a tutti, è un po' che seguo questo forum dovendo acquistare un lcd, alla fine ho scelto per un samsung 32r86, arrivato ieri..
    Oggi ho preso le staffe meliconi per metterlo a parete e...sorpresa nei buchi dietro la tv non c'è il filetto a cui attaccarsi?!?!?! voglio sperare siano così tutti i samsung o sono io così sfigato che il mio è difettoso?

Grazie a chiunque mi potrà dare una mano

massimo

Ho mandato una mail al venditore e mi ha detto che nei samsung ci vanno le viti autofilettanti..può essere?? così facendo tutto il peso graverebbe su 4 viti autofilettanti piantate in 5mm di plastica??qualcuno??

ma dai , brutta storia , perche io ho preso lo stesso samsung con la staffa a muro e il negoziante mi ha fatto prendere questa della meliconi
    Space System FLAT 10
    appena arriva ti dico qualcosa . ciao

..........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:28

L'attacco vesa lo ha il probelma è che non è filettato..così

l'immagine non è gran che ma si dovrebbe capire..
    nel sony dei miei ci sono i suoi bei filetti e in 2 minuti lo attacchi e sei sicuro..io non vorrei mi saltasse giù la tv o si crepasse la plastica..

non e possibile secondo me han montato senza il filetto il coperchio, hai perfettamente ragione se usi le vite autofilettanti ti casca giu la tv , porta pazienza un paio di giorni dovrebbe arrivare martedi il mio di R86 e poi ti dico comè.

nel frattempo puoi contattare assistenza samsung per chiedere spiegazioni.

queste 2 righe le ho prese dal sito meliconi sulle loro staffe:

Le viti di fissaggio in dotazione sono adatte al fissaggio della maggior parte dei supporti, controllate che entrino nella filettatura in maniera corretta e sufficiente a reggere il peso del TV.
    Ultima modifica di ATArino; 19-10-2007 alle 23:32

Niente..ieri sono stato alla comet e ho guardato tutti i samsung..ovviamente hanno la filettatura..il mio è "monco" chiederò la sostituzione..uff..

menomale mi hai tolto un peso , mi dispiace per te sei stato sfortunato
    ...

Problema risolto, finalmente oggi mi è arrivata la tv in sostituzione, con le boccole! Appena appesa

ti faccio ridere io ho ordinato il samsung 11 ottobre mi e arrivato il 31 ottobre , il tv e rotto , faccio il reso e mi ritorna il 2 tv il 30 novembre , incredibile ma vero non ha le boccole filettate , rifaccio il reso mi arriva oggi 21 dicembre , non ha il pannello S ma C , ho richiesto di nuovo il reso chisa come va a finire , per il momento sono a 70 giorni

Menu "Regolazione montaggio a parete"

Ho acquistato da pochi giorni l'LCD in oggetto e l'ho montato a parete con un kit universale, leggendo il manuale (pag. 54) ho visto che esiste una voce di menu che riguarda proprio la regolazione del montaggio a parete, però sfogliando il menu tramite telecomando non sono riuscito a trovare tale voce.
    Il manuale parla di un kit della Samsung (LE40R8), ho pensato quindi che forse questo kit attiva (per pressione) un qualche switch che a sua volta abilita la voce di menu apposita.
    Voi sapete per caso dove si trova questo switch sempre che esista

funziona solo con kit originali di montaggio a parete motorizzati

Caspita! MOTORIZZATI! ecco perché costano così tanto!

Ho un samsung le32r86bd fissato a parete tramite staffe di altra marca montata tranquillamente senza alcun problema....le viti si avvitano tranquillamente dietro alla televisione

si ma qui sei fuori tema o non hai capito i problemi della tv le boccole filettate interne alla tv non ci sono , non e un problema del supporto e quindi della marca , se a te e andato tutto bene sei fortunato\a - noi NO!
    a oggi non ho ancora la tv , incredibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •